Rossella Intellicato e Jeremias Rodriguez: relazione ufficialmente finita. E il bell’argentino si sarebbe già consolato con…

Rossella Intellicato e Jeremias Rodriguez

Era facile intuirlo vista la totale assenza di qualunque forma di indizio che potesse far pensare ad una loro vicinanza, ma adesso l’ufficialità della fine della conoscenza tra Jeremias Rodriguez, fratello delle più note Belen e Cecilia, e l’ex gieffina ed ex tronista di Uomini e Donne Rossella Intellicato è stata confermata da quest’ultima che in una recente intervista pubblicata su Top ha raccontato:

Ci siamo lasciati per interessi diversi, lui era un po’ troppo playboy per me. C’erano degli aspetti che mi hanno fatto capire che lui non era la persona giusta, ma probabilmente anche io non ero la ragazza adatta a lui. Entrambi avvertivamo delle mancanze. Non amo perdere tempo. Se capisco che non c’è quello che vado cercando, preferisco chiudere i rapporti. Ad ogni modo non porto rancore: a Jeremias auguro il meglio per il suo futuro.

E a quanto sembrerebbe in questo “futuro” del bell’argentino c’è già una nuova figura femminile. Qualche giorno fa, infatti, sul suo profilo Instagram, era apparsa questa foto di una cena con amici, tra cui la sorella Cecilia e il fidanzato Francesco Monte, in cui accanto a lui si può notare una ragazza:

Instagram

La ragazza in questione si chiama Sara Battisti e questo scatto insieme a Jeremias pubblicato qualche giorno fa lascia immaginare che tra i due possa esserci più di una semplice amicizia…

Instagram

Che il bell’argentino si sia già consolato?!

About Isa

7 commenti

  1. buon sangue non mente…giusto il tempo di far incavolare la mennoia

  2. Ecco i soliti che cambiano fidanzati cme i calzini la,mattna..,

  3. anche a me questo Jeremias mi sembra che voglia fare il playboy

  4. Rossella a 30 anni suonati pubblica foto sui social dichiarando AMORE dopo 2 ore dal primo bacio.
    Namo bbene

  5. certo che adesso dopo Cecilia sorbirci pure l’altro fratello…e in Argentina belèn non sanno neanche chi sia.
    Secondo i Rodriguez sulla carta d’identità alla voce professione hanno scritto “impiego le giornate a far sapere via social le mie storie sentimentali”

Inserisci un commento

Not using HHVM