‘Uomini e Donne’: Beatrice Valli, Marco Fantini e quella foto su Snapchat che fa sperare i fan…

Marco Fantini e Beatrice Valli

È trascorso circa un mese dall’annuncio della rottura tra Marco Fantini e Beatrice Valli (che potete leggere QUI): la fine della storia d’amore tra i due ex protagonisti di Uomini e Donne ha scosso i fan che non hanno mai smesso di sperare in un riavvicinamento, cogliendo dai loro profili social indizi di un possibile ricongiungimento (potete vederne qualcuno  QUI).

Dopo le voci che volevano l’ex tronista coinvolto in un flirt con Valentina Allegri, figlia dell’allenatore della Juventus Massimiliano, e la relativa smentita della ragazza (QUI il post che gli abbiamo dedicato) e dopo lo sfogo della Valli, stanca di essere insultata dai fan per la fine del loro legame e per le congetture che la vorrebbero vicina al padre del piccolo Alle, Nicolas Bovi, i fan avevano notato che lo scorso weekend i due ex (?) piccioncini si trovavano (nuovamente) nello stesso luogo, ossia al mare a Riccione.

Ma è stata la diretta che Beatrice ha tenuto pochi minuti fa su Snapchat a riaccendere vivamente le speranze dei sostenitori della (presunta) ex coppia: sullo sfondo, infatti, compare proprio il Fantini, impegnato in un cambio d’abito.

Snapchat

È probabile, tuttavia, che non si tratti altro che di un impegno lavorativo: Bea e Marco, infatti, si trovano su un set fotografico, probabilmente per portare a termine qualche progetto nato prima che la loro relazione finisse.

Sarà davvero così o è in atto un riavvicinamento tra Beatrice Valli e Marco Fantini?

AGGIORNAMENTO – A seguire qualche scatto del servizio fotografico in questione!

About Titta

13 commenti

  1. O magari hanno fatto finta di lasciarsi come Belen e Stefano chissà..

  2. se poi mi mettete altri 4 post di avvistamenti per i Demente Lellis , nn ci dormo stanotte….

  3. No ma la foto non è venuta male apposta, si si, lei non voleva immortalare marco alimentando “speranze” e allungando il brodo, ci tiene alla riservatezza sulla fine della loro storia.

  4. Lei mi pare abbastanza triste.

  5. Sembra che lei si sia cambiata qualche connotato, o vedo male?

  6. Diciamolo Bea.. hai fatto una cazzata e ora te stai a magnà i gomiti.

Inserisci un commento

Not using HHVM