‘Grande Fratello Vip’, Alessandra Pierelli farà parte del cast?

Di Franci - 25 maggio 2016 16:05:35

Alessandra Pierelli

E’ da diverso tempo che non si fa che vociferare della nuova versione del GF, ossia il Grande Fratello Vip, dedicato a personaggi più o meno noti già presenti nel panorama televisivo italiano. Il reality andrà in onda il prossimo autunno su Canale 5 e se la conduzione sembrerebbe essere stata affidata a Simona Ventura, reduce da L’Isola Dei Famosi 11, ancora rappresentano una grande incognita i nomi del cast di partecipanti.

Secondo varie indiscrezioni di cui vi avevamo parlato in QUESTO articolo, potrebbero essere ‘rinchiusi’ nella Casa di Cinecittà Valeria Marini, Pamela Prati, Alba Parietti, Vera Gemma, Donatella Rettore e Alex Gadea, l’amatissimo Tristan Castro de Il Segreto, ma oggi, stando a quanto annunciato pochissime ore fa da Vero Tv, un altro nome si affianca a quelli già annunciati.

Sarebbe Alessandra Pierelli, infatti, un’altra possibile gieffina, almeno stando a quanto riportato dal noto settimanale.

Alessandrà si è fatta conoscere diversi anni fa a Uomini e Donne come corteggiatrice di uno dei primi tronisti, Costantino Vitagliano. Dopo essere stata scelta, i due hanno condiviso una stupenda storia d’amore fatta di alti e bassi, seguita costantemente dalle telecamere, fino a giungere poi inevitabilmente alla rottura dopo diversi anni. Attualmente Uomini e Donne per la Pierelli rappresenta solo un lontano ricordo, visto che dal 2011 è felicemente sposata con il giocatore di poker Fabrizio Baldassari, al quale ha regalato due magnifici bambini, Liam e Daniel. Eppure l’ex corteggiatrice continua a essere amata dal suo pubblico e seguita sui vari social in cui la dolce Ale racconta la sua quotidianità attraverso gli scatti fotografici che più la rappresentano.

Che dite, la ritroveremo al GF Vip? A voi farebbe piacere rivederla in tv?