Tara Gabrieletto replica ai fan che ipotizzano una crisi con Cristian Gallella: “Alcune cose preferisco tenerle per me!”

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto

Alcune cose preferisco tenerle per me“, risponde Tara Gabrieletto ai curiosi seguaci che in queste ore non stanno facendo altro che ipotizzare una ennesima crisi tra lei e l’ex tronista Cristian Gallella.

Sembrava finalmente tutto stesse procedendo per il verso giusto per la coppia che sarebbe dovuta convolare a nozze lo scorso 2 settembre e che, per vari momenti di defaillance dell’ex tronista di Uomini e Donne, ha dovuto posticipare la data del matrimonio di un anno. E, invece, dopo l’esperienza di Cristian a L’Isola Dei Famosi 11, qualcosa sembrerebbe essersi nuovamente rotta tra i due.

Dai profili Instagram degli ex protagonisti di Temptation Island mancano le foto di coppia con cui ci avevano abituato ad aggiornarci costantemente, mancano le dediche d’amore della Gabrieletto rivolte alla sua dolce metà e mancano le risposte alle continue domande che i fan, imperterriti, pongono soprattutto all’ex corteggiatrice.

Proprio quest’ultima nelle scorse ore, sotto un’immagine che la vedeva ritratta insieme a un’amica, ha giustificando i suoi silenzi con un “Non sono tenuta a dare altre spiegazioni sinceramente, perché ogni tanto pretendete di sapere troppo“. La Gabrieletto si è, quindi, scagliata contro la continua curiosità dei fan, curiosità che non ha più alcuna intenzione di assecondare: “Limitatevi nel voler sapere sempre tutto, perché se non rispondo evidentemente è perché me le voglio tenere per me!”

Instagram

Inutile dire che le sue parole hanno caricato la convinzione dei seguaci che sono ormai sempre più certi che ci sia una nuova crisi in corso tra lei e Cristian. In molti, inoltre, scommettono di poter attribuire la causa di questo ennesimo momento negativo tra i due alla vicenda che ha visto di recente protagonista proprio Tara, Lucas Peracchi e Giulia Carnevali, situazioni di cui il Gallella – almeno stando a quanto riportato dai diretti interessati – era completamente all’oscuro.

Secondo voi le cose stanno davvero così o la coppia sta semplicemente cercando di ritagliarsi un po’ di privacy per poter vivere la propria relazione lontano dai riflettori?

About Franci

36 commenti

  1. Ma queste fans che vogliono sapere tutto e gratis…veloce Tara che Pomeriggio 5 tra un po’ chiude la stagione e ci si rivede a settembre.

  2. Ma che unghie ha Tara in questa foto…ma che è Wolverine?

  3. certo se sono in crisi per le rivelazioni della storia Peracchi/Giulia ce ne ha messo di tempo per sapere la verità.. dall’Isola è tornato da una vita..

  4. Oddio mio che pesantezza…..e che pochezza di contenuti aggiungerei, loro e tutti quelli che gli gravitano attorno………..

  5. PizzaMargherita

    Sta Tara è insopportabile. Non vedo l’ ora che torni nel dimenticatoio, chissà se il bar dove lavorava fino all’ inizio delle crisi ( l’ inizio del business) la riassumerebbe.

  6. diciamoci la verità: sarebbe troppo facile commentare una notizia così con tutti i pregressi che sappiamo

    allora sarò magnanima: mi limiterò a ridere da qui all’eternità 😀

  7. Basta io non ci dormo la notte. Voglio sapere come sono arrivati a rovinarsi la reputazione, ormai da anni, per quale pro? Cioè io ho delle mie teorie complottistiche, che a scanso di querele by Tara with Love, me ne prendo “il merito”.
    CAso 1: Galella è amate dall’insalata mista, tra un mix rucola, patata e piselli …preferisce quest’ultimi, cosi tiene TAra a suoni di bacini e niente più. Al momento del dunque , lui sfodera il classicone mal di testa ed è cosi, è SOLO cosi, che si spiega l’acidità di Tara dopo periodi di astinenza infiniti. Perché altrimenti non torna come una donna, fidanzata, con un “lavoro” (o con qualcosa che spaccia per tale) abbia un tale acredine nei confronti delle persone e della felicità degli altri (vedi puntata con Teresa e Salvatore).
    Caso 2: soldi. Sono praticamente in bancarotta e sono cosi alla canna del gas tanto da arrivare a elemosinare comparsate a più non posso. Disperati cosi tanto da capire le figure di cacca che stanno facendo.

Inserisci un commento

Not using HHVM