Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo sono convolati a nozze: tutte le foto dei neo sposi!

Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo

E’ stata senza ombra di dubbio una dura prova per Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo quella di Temptation Island, il reality estivo di Canale 5 durante il quale si sono messi alla prova per capire davvero quanto fosse importante la loro relazione.

In trasmissione le cose, però, non sono andate proprio magnificamente: se da una parte la bella Sonia non faceva che accrescere i suoi sentimenti nei confronti di Gabriele, quest’ultimo invece si lasciava andare alle attenzioni della tentatrice Laura Forgia. Il falò finale della coppia è stato, quindi, un momento di addio, in cui il Caizzo, anziché ammettere le proprie colpe, sembrava essere deciso a interrompere a tutti gli effetti la relazione che per 9 lunghi anni lo aveva legato alla Carbone. Quell’addio, però, si è presto trasformato in un arrivederci quando, dopo diversi avvistamenti, i due hanno annunciato in esclusiva per noi di IsaeChia.it di volersi dare una seconda possibilità.

Qualche mese fa, poi, nel corso di una puntata speciale di Uomini e Donne, la coppia ha svelato di aver deciso di compiere un passo importante come quello del matrimonio… e così, proprio ieri, 27 maggio 2016, Sonia e Gabriele sono finalmente diventati marito e moglie!

Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo

E’ stata il bellissimo castello medievale di Castellamare Di Stabia a far da sfondo a questo loro momento magico e immancabile è stata la presenza di due compagni d’avventura speciali a Temptation, Emanuele Cirilli e Debora Onorato. Dopo la fine del reality delle tentazioni, i quatto ex partecipanti sono diventati molto più che amici, tanto che i neo sposi hanno particolarmente desiderato che ci fossero anche Ema e Deb a partecipare a questo giorno speciale!

Sonia Carbone, Gabriele Caiazzo, Debora Onorato ed Emanuele Cirilli

Qui, invece, vi mostriamo qualche altra foto inedita di ieri:

Un grosso augurio a Sonia e Gabriele da parte di tutto lo staff di IsaeChia.it!

About Franci

19 commenti

  1. L’abito non mi piace proprio.
    Comunque tanti auguri di vero cuore 🙂

  2. Non solo l abito.. Anche il trucco e parrucco! Sembra più vecchia..
    Lei ha superato uno scoglio enorme pur di arrivare a questo giorno.. Le auguro tanta felicità

  3. Ma secondo voi, in generale, sarebbe legittimo se lo sposo dicesse “NO” all’altare per via dell’abito scelto dalla sposa?

  4. La felicità sul viso del Caiazzo…

    Auguri agli sposi!

  5. Ma io la faccia di lei non la riconosco piú che ha fatto??? Cambio forma sopraciglia?? Tiranti agli occhi ??? Mah….

  6. A me dal collo al seno il vestito piace…ma il resto no, soprattutto il sotto con quel velo bombato.
    Cmq, Felicitazioni, auguri !

  7. Lui sembra più giovane, lei più vecchia… credo siano le sopracciglia, il trucco e lo stress

  8. Contenta lei, contenti tutti.

    Comunque l’unica che continua ad annunciare le nozze e a non sposarsi resta Tara! Ahahah!!

  9. Contenta lei…contenti tutti :’

  10. Vestito stranissimo, non mi piace proprio. Lei l’ho sempre trovata una bella ragazza, ma in queste foto sembra avere 10 anni in più!

  11. Il macellaio che le ha applicato il Botox non ci poteva andare un po’ più leggero???

  12. Anche una mia amica si è data al botox prima del matrimonio,per questo e per il rossetto rosso, nellle foto sembra il joker. Il prete non sapeva se sposarla o esorcizzarla.

  13. Il vestito di lei è terrificante.

  14. quindi di TI hanno invitato solo Emanuele e Debora..potevano invitare anche Tara e Cristian 😉 il vestito non mi piace

  15. Lui non mi piace per niente

  16. Lei è completamente deformata dalla chirurgia plastica, era una bella ragazza è diventata un mostro. Lui è felice come se avesse la sabbia nelle mutande.

Inserisci un commento

Not using HHVM