Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, appaiono le pubblicazioni di nozze nell’Albo Pretorio del comune di Vicenza

Tara Gabrieletto e Cristian Gallella

Sarebbero dovuti convolare a nozze lo scorso 2 settembre l’ex tronista di Uomini e Donne Cristian Gallella e la sua scelta Tara Gabrieletto.

E’ con una dolce lettera scritta per l’ex corteggiatrice in occasione dell’ultimo falò di Temptation Island che il Gallella si era dichiarato alla sua dolce metà, chiedendole di sposarlo. La Gabrieletto non aveva potuto che rispondergli di sì quasi incredula ed insieme, poi, i due hanno fissato la data del matrimonio, che per loro aveva un significato ben preciso. Era, infatti, il 9/02/2012 quando durante un ballo Cristian aveva scelto la sua Tara nella trasmissione di Maria De Filippi dopo un lungo percorso fatto di alti e bassi. Invertendo il mese con il giorno veniva fuori il 2/09, ossia la data perfetta per coronare il loro sogno d’amore. In quella stessa data, però, i due ex protagonisti del Trono Classico hanno annunciato in diretta alle telecamere di Pomeriggio 5 che per motivi di salute legati ad una parente stretta di Tara avevano deciso di rimandare le nozze. Sempre nella trasmissione di Barbara D’Urso nelle settimane successive la Gabrieletto aveva confidato i dubbi del compagno, che era andato via di casa senza darle notizie sul suo conto. Sembrava non ci fossero più i presupposti giusti per la loro storia e, invece, sempre sotto l’occhio vigile dei telespettatori, è avvenuto il ricongiungimento.

A distanza di diverse settimane, poi, Cristian è partito per L’Isola Dei Famosi 11 e ha ribadito più volte che l’esperienza in Honduras gli ha fatto capire ancor di più quanto sia forte il suo desiderio di condividere il resto della vita insieme a Tara, tanto da promettere che il 2 settembre prossimo non ci sarà scusa che tenga, ma finalmente convoleranno a nozze. Sono moltissimi i sospettosi che hanno interpretato tutte le loro ultime vicende come una semplice e continua ricerca di visibilità. Tanti pensano che neanche nei prossimi mesi si svolgerà questo matrimonio tanto decantato ma, lontani dalle telecamere, dai riflettori e dagli studi televisivi, i due hanno appena compiuto un passo importante.

Ieri, 31 maggio 2016, infatti, Cristian e Tara hanno aggiunto un tassello in più alla loro vita di coppia! Nessun annuncio su Instagram ha dato la notizia, che invece è comparsa in una pagina decisamente più ufficiale e importante: l’Albo Pretorio della città di Vicenza, su cui sono state rese note le pubblicazioni di matrimonio dei due!

Albo Pretorio

Auguri alla coppia per questo importante passo da parte di tutto lo staff di IsaeChia.it! Voi che ne pensate?

About Franci

43 commenti

  1. Ma non si sposano a settembre? Come mai le pubblicazioni così presto??

  2. Guarda un po’ a questo gro compaiono le pubblicazioni…sono sempre più persuasa che le nozze saltate l’anno scorso fossero una montatuta pubblicitaria.

  3. a me fa piacere per loro se si sposano davvero

  4. Cristian te dico FERMATE! XD

  5. Gallella fuggirà all’altare

  6. Ma si sposassero e si eclissassero!!! Che farebbero più bella figura.

  7. secondo me Cristhian ha acconsentito perchè sotto minaccia di denuncia da Tara.

  8. L’unica cosa che noto di tutto il post è la canotta di Cristian

  9. Come se un anello al dito possa bloccare una persona per sempre… che film ha visto Tara???

  10. Lui può sempre scappare all’altare.. Le pubblicazioni non sono vincolanti! Uhauaahauahauahauah

  11. Le pubblicazioni valgono sei mesi…. non vorrei gufare. anche perché all’inizio mi piacevano molto, ma fin quando non vedo non credo ! 🙂 🙂 Dai dai dai che ce la si fa !!!!

  12. Speriamo di poter vedere anche la lista di nozze….sono proprio curiosa.

  13. Ma come ca**o è vestito 😀 😀 😀 ???

  14. ‘Se non vedo,non credo’ cit.

  15. ragazz@, però, non perdiamo colpi, la vera notizia qui non è ancora stata commentata:

    segnamoci questo giorno perché ora ci hanno fornito le prove: il sottoscritto ha QUATTRO elle!
    tocca soccombere e riconoscere che una elle ci sfuggiva dai buchi delle canotte!

  16. I Coccoscritti nubendi mi insospettiscono…
    Qualcosa mi puzza

Inserisci un commento

Not using HHVM