Giuliano Luciani a IsaeChia.it: “Vi presento la mia ultima produzione musicale, ‘Sweet Dreams’, con protagoniste Shaila Gatta e Fabiola Cimminella!” (videoclip)

Di Franci - 4 giugno 2016 09:06:29

Trono classico - Giuliano Luciani

Ricordate Giuliano Luciani, il corteggiatore romano che incuriosì Valentina Dallari lo scorso anno a Uomini e Donne? Erano stati i suoi modi maturi a colpire la tronista bolognese, ma poi tra di loro è mancato quel qualcosa in più che potesse far propendere la scelta della bella Vale proprio verso Giuliano. La preferenza della Dallari, infatti, era ricaduta su un altro corteggiatore romano, Andrea Melchiorre, col quale la storia è giunta ben presto al capolinea con accuse reciproche via social.

Ma oggi proprio Giuliano in esclusiva con noi di IsaeChia.it ha voluto condividere un importante novità che lo riguarda, ossia la sua nuova produzione musicale:

Ciao ragazze!

Come già sapete, faccio il dj producer già da parecchio tempo e ho sempre fatto produzioni di tipo “elettro”, ma questa volta ho avuto il sentore che da qui a poco sarebbero tornati gli anni ’90 (musicalmente parlando ovviamente!) così ho deciso di lavorare su questo pezzo, ‘Sweet Dreams’. Ovviamente ho deciso di rifarlo totalmente, partendo dagli arrangiamenti e finendo al cantato: avevo voglia di alzare il livello delle mie produzioni e ho deciso di collaborare con dei professionisti a 360 gradi, come i DQuadro, un duo molto affermato in Spagna.

La mia voglia di fare le cose in grande mi ha fatto pensare anche a un video musicale e anche lì ho deciso di rivolgermi a professionisti: ho scelto, infatti, di far girare il mio video a Matteo Forzano, nipote di Duccio Forzano e, per il corpo di ballo mi sono rivolto ad alcuni ballerini che voi sicuramente già conoscerete, come Shaila Gatta (ex allieva di ‘Amici Di Maria De Filippi’), Giusy Lo Conte, Fiorella Voccia, Alessandro Rizzo, Fabiola Ciminella (ballerina di ‘Made In Sud’, ex tentatrice di ‘Temptation Island 2’ ed ex corteggiatrice di Amedeo Barbato a ‘Uomini e Donne’) e Serena Avviso.

Beh, che dire? Io ho dato il massimo e spero tanto che sia di vostro gradimento. Un bacione e buon ascolto! Giuliano

Che ve ne pare?