‘Temptation Island 3’, Lidia Vella in radio annuncia: “Io e Alessandro Calabrese non parteciperemo!”. E intanto i fan avvistano Fabio Ferrara e Ludovica Valli in partenza con la redazione…

Di Titta - 5 giugno 2016 09:06:56

Alessandro Calabrese e Lidia Vella e Fabio Ferrara e Ludovica Valli

Alessandro Calabrese e Lidia Vella sono stati al centro delle dinamiche dell’ultima edizione del Grande Fratello: il loro rapporto complicato e il triangolo instaurato con Federica Lepanto, poi vincitrice del reality, avevano appassionato tantissimi spettatori. Entrati nella Casa più spiata d’Italia separatamente, i due ne erano usciti mano nella mano, di nuovo in coppia, nonostante le numerose e feroci critiche del pubblico.

La storia d’amore tra il bel Calabrese e la gemella siciliana prosegue a gonfie vele ormai da mesi, ma nuove critiche sono piovute sui due ex gieffini quando si è diffusa la notizia di una loro possibile partecipazione a Temptation Island 3: se una parte dei sostenitori della coppia temeva per un’eventuale rottura, infatti, sono stati diversi i fan che li hanno criticati, accusandoli di essere solo in cerca di visibilità.

Proprio ieri, tuttavia, è arrivata la smentita ufficiale della Vella durante la rubrica Amore Airline, in onda su Radio Radio all’interno del programma radiofonico condotto da Giada Di Miceli Non Succederà Più:

“Volevo rassicurare tutti gli amoreairline che non partiremo per ‘Temptation Island’. Ci sono state delle agenzie che ci hanno proposto di farlo, ecc ecc, però comunque a noi la redazione non ci ha mai chiamato e sinceramente fino a oggi, all’ultimo giorno, ho pregato che non… perché un momento c’è stato che mi sarebbe anche piaciuta come esperienza, però poi in base a delle cose che sono successe, ecc ecc, ho detto ‘Meglio lasciare tutto per com’è!’. Alla fine i soldi e la televisione sono cose  belle e tutto, però vengono sempre in secondo piano!”

Lidia ha confidato di aver quasi temuto la chiamata della redazione e alla base di questa paura, a quanto pare, c’è la sua incredibile gelosia:

“Anche perché noi abbiamo anche un carattere un po’ pazzerello, diciamo, quindi onde evitare di fare cavolate… Io sarei gelosa, lo dicevo ad Alessandro, anche se per gioco prendesse una ragazza e la lanciasse in piscina! A me darebbe fastidio!”

Ancora più netto è stato Alessandro che ha raccontato di non aver mai ricevuto nessuna chiamata dalla redazione, salvo poi scherzare goliardicamente a chiusura della rubrica (di cui potete vedere QUI il video completo):

“Ma infatti si stavano a fasciare la testa prima di rompersela, perché non hanno mai nemmeno pensato a noi! Tutta la gente, tranne loro della redazione! (…) A me m’hanno chiamato per andare a ‘Temptation’, ma m’hanno chiamato per fare il bagnino!”

E per una coppia che smentisce, un’altra viene (ufficiosamente) confermata! Fabio Ferrara e Ludovica Valli, infatti, sono stati avvistati dai fan in compagnia della redazione, mentre erano in partenza per le riprese del programma che dovrebbero iniziare proprio oggi (QUI trovate il post in cui vi annunciavamo la possibilità della loro partecipazione):

Ludovica Valli e Fabio Ferrara