Giorgio Manetti replica alle critiche riguardanti l’evento sulla seduzione che lo vedrà protagonista: “Io non insegnerò niente, ma mi limiterò a parlare di sentimenti con i partecipanti!”

Giorgio Manetti

Vi avevamo raccontato in QUESTO post del curioso impegno che coinvolgerà tra qualche giorno Giorgio Manetti, l’affascinante cavaliere toscano diventato celebre grazie al Trono over di Uomini e Donne e soprattutto grazie alla tormentata storia d’amore con una delle storiche dame del programma, la torinese Gemma Galgani.

Il 27 ed il 28 giugno prossimi, infatti, il Gabbiano volerà a Roma per un evento a numero chiuso (e dietro pagamento, si mormora, di 180€) che è stato rinominato ‘Un incontro esclusivo con l’arte della seduzione‘. Una volta diffusasi la notizia di questo avvenimento, certamente atipico rispetto alle classiche serate nelle quali solitamente vengono coinvolti i personaggi delle trasmissioni di Maria De Filippi, molte sono le critiche piovute addosso al bel Giorgio, accusato di speculare ancora una volta sui sentimenti delle persone per trarne vantaggi sia in termini economici che di popolarità.

Ad intervenire a riguardo è stato proprio il Manetti, che ad una fan che su Facebook si mostrava dubbiosa su questo evento ha così risposto:

Facebook

Che dite, la trovate convincente come risposta alle perplessità della sua ammiratrice?

About Chia

33 commenti

  1. Parla di sentimenti????
    BUAHAHHAHHAHHAHHAHHAHHAHHAHHAHHAH
    Peggio mi sento!

  2. Ah,ora si chiamano sentimenti? 😀
    Spero che qualcuno dei partecipanti faccia un video e lo condivida.

  3. ma poverino, ha ragione, ci sono i sentimenti gratis e quelli a pagamento, bisogna distinguere.

  4. Evento pensato per gente alla canna della gas

  5. Devo assolutamente sapere quante sono le richieste di iscrizione

  6. Che fa… corregge il tiro?
    È passato dalla Seduzione ai Santimanti? Non lo sa che quello è argomento strettamente riservato alla Galgani? …non che la seduzione lo veda guru, intendiamoci… Al massimo potrebbe intrattenere gli astanti con “tutti i TENTATIVI aviari di seduzione” ecco, lo vedrei già più corretto

  7. Farebbe meglio a tenere corsi su come ci si mantiene senza lavorare a sessantani suonati, e come conta campare senza pensione..

  8. PizzaMargherita

    Ma Giorgio aveva detto di non essersi mai innamorato o sbaglio? Di quali sentimenti parlerà?? Di quello della Mummia?

  9. Il Gabbiano scende sempre dalle nuvole…
    Le sue rispostine del cavolo: perché ci vedi qualcosa di brutto nel fatto che mi faccia pagare da 4 disperati, per un corso creato grazie alla popolarità che ho avuto asfaltando un’altra disperata? cosa c’è di male? NON HAPISCO.

  10. Il manetti ha preso il posto di gemma, ora si fa fotografare col cagnolino e parla di sentimenti….

  11. si ma un po di frosting su ste foto please sembra l indiano arrapaho

  12. Vedo che questi personaggi a un certo punto sono talmente disorientati e scollati dalla realtà che andrebbero rinchiusi in un centro di recupero.
    Veeerameeente.

  13. Qualcuno dia una rubrica da love coach a quest’uomo!

  14. Quel cagnolino è suo o si occupa anche di fare da dog sitter alle anziane che accompagna?

Inserisci un commento

Not using HHVM