Cristian Gallella e Tara Gabrieletto a due mesi dalle nozze: ecco la location che hanno scelto per il loro giorno più bello! (foto)

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto

Avrebbero dovuto sposarsi il 2 settembre dello scorso anno ma, come sapranno gli appassionati di gossip, l’ex tronista di Uomini e Donne Cristian Gallella e la sua fidanzata Tara Gabrieletto hanno attraversato un momento di crisi del loro rapporto che li ha portati a rimandare le nozze e ad affrontare pubblicamente le loro difficoltà di coppia nel salotto di Pomeriggio Cinque insieme a Barbara D’Urso.

La crisi, nel giro di qualche settimana, è rientrata e Cristian in primavera è naufragato all’Isola dei Famosi 11 dove, proprio nel corso di una delle puntate, ha ribadito con forza tutto il suo amore per la sua Tara e ha rivelato davanti a tutta Italia l’intenzione di sposarla il 2 settembre del 2016. Insomma, sostanzialmente mancano due mesi esatti al giorno che renderà Cristian e Tara marito e moglie e, stando agli aggiornamenti pubblicati sui loro profili social, fervono i preparativi per il loro giorno più bello.

La prima scelta, ormai ufficiale, è quella della location: Gallella e Gabrieletto festeggeranno le loro nozze presso la splendida Tenuta San Domenico, in provincia di Caserta, già cornice di altri matrimoni vip come quello della figlia dell’allenatore di calcio Carlo Ancelotti. Qui qualche immagine:

Ed invece nella gallery a seguire ecco Cristian e Tara alle prese con il pranzo di prova, con la scelta degli addobbi per il locale e poi insieme alla loro wedding planner, già organizzatrice di diversi matrimoni vip, ultimo dei quali quello di Mariano Di Vaio, uno dei fashion blogger più famosi al mondo, e la sua Eleonora Brunacci:

Pian piano inizia ad essere tutto pronto, ai due fidanzatini non resta che godersi l’estate e prepararsi al loro ‘si’ più importante!