Sophia Galazzo e Laura Molina si difendono su Instagram dagli attacchi sulla forma fisica: “Basta con i pregiudizi, iniziate ad accettarvi!”

Laura Molina e Sophia Galazzo

Sophia Galazzo e Laura Molina sono state le corteggiatrici più amate della prima parte di quest’ultima stagione di Uomini e Donne: tutte e due sembravano aver trovato l’amore nel programma di Maria de Filippi, invece in entrambi i casi la storia non ha funzionato.

A rovinare l’idillio di Sophia con Amedeo Barbato erano state le rivelazioni di Serena Panella, l’ex fidanzata del tronista, che aveva confidato a noi di IsaeChia.it di non aver mai interrotto la relazione con il partenopeo (QUI potete rileggere la sua intervista), mentre tra Laura e Gianmarco Valenza era finita a causa dell’incompatibilità caratteriale.

Sia Sophia che Laura, però, continuano ad essere molto seguite dai fan del programma e i loro profili social sono inondati di messaggi di sostegno e apprezzamento; tuttavia non mancano le critiche e proprio a una di queste, rivolte alla sua forma fisica, la bellissima siciliana ha deciso di rispondere con decisione e un pizzico di amarezza…

Sophia Galazzo

Dopo aver pubblicato quest’immagine dove pubblicizzava il costume che indossa, infatti, la Galazzo ha ricevuto numerosi commenti che ironizzavano sulle sue forme, ritenute da alcuni troppo abbondanti:

Instagram

Ad intervenire sotto la stessa foto è stata Laura, chiamata in causa da alcuni follower che l’hanno appellata ‘malata’ reputandola, al contrario, troppo magra:

Instagram

La Molina così come aveva fatto la giovane di Gela ha ribadito l’importanza di abbattere i pregiudizi e di accettare che ogni ragazza abbia la propria costituzione: “Non avrò un fisico perfetto, ma ho il giusto equilibrio con me stessa. Vi dirò di più, continuerò a mostrare le mie forme, se questo può servire ad abbattere i ridicoli prototipi di ragazzette pelle ed ossa” ha scritto la Galazzo; e la pr milanese ha aggiunto: “Invece di sparare giudizi a zero, iniziate ad accettarvi voi in primis e smettiamola con tutta questa ipocrisia!“.

E voi cosa pensate dei commenti di Sophia Galazzo e Laura Molina?

About Titta

11 commenti

  1. Se sta bene con sé stessa, perché Sophia modifica le sue foto di instagram con Photoshop?
    Ah, in tutto questo io penso che stia benissimo, quindi il discorso lo condivido ma lo trovo incoerente.

  2. Su instagram la situazione sta sfuggendo di mano. Penso che le ragazzine abbiano davvero dei problemi! Danno delle grasse a delle persone che grasse non sono affatto! In questo momento mi vengono in mente Giulia, la stessa Sophia ed anche Giorgia Lucini, che avrà anche preso qualche chiletto ma ha una forma davvero invidiabile grazie al tantissimo sport che fa!!!! Davvero inizio a pensare che i nuovi modelli siano quelli proposti da Chiara Biasi e dalla Ferragni e questo è davvero grave, visto che si tratta di persone indubbiamente sottopeso!

  3. Sono basita. Qui non si parla di una ragazza obesa,che comunque non va schernita e schernita e bullizzata, ma di una bella ragazza SANA. La gente sta malissimo, da dietro una tastiera si sfogano le peggi frustazioni e si schizza veleno a profusione.

    • chiamasi leoni da tastiera……sono tutti bravi a offendere nascosti da uno schermo….
      la magrezza non è la sola cosa da valutare quando si conosce una persona….
      troppi giudizi troppe menate per nulla….una sarebbe malata l altra grassa….bo una bella visita oculistica per tutti va

  4. Io sono inquietata dal fatto che Sophia che,a parer mio,è bellissima e con un peso nella norma sia additata come ‘cicciona’.
    Non penso nemmeno che la colpa sia da attribuire in toto alla Ferragni o alla Biasi che hanno saputo costruirsi un personaggio e su quello campano,piuttosto mi spaventano queste ragazzine,tredicenni/quattordicenni che insultano con una cattiveria,con la cieca volontà di ferire e di intimidire.

  5. A me sembra molto bella.
    Magari per il fatto che ha sempre fracassato gli zebedei col fatto di voler fare la modella, le ragazzette potrebbero considerarla una falsa magra. Tutto qua.

  6. Certe ragazze sono tremende su instagram, a dire a Sophia che è grassa, che non si può permettere certe pose, solo perchè è ingrassata di qualche kg (come lei ha ammesso sotto le sue foto) quando poi secondo me sta benissimo anche così.

  7. Quelle ragazzine che scrivono sono proprio delle stupite senza educazione. Seguissero la Ferragni o la Blasi magre da fare impressione e rifatte, ma che se lo sognano un viso come quello di Sofia…

  8. … Ma quanto impegno e dispersione energetica a discutere della bellezza altrui…
    Le femmine (di tutte le età) non finiranno mai di stupirmi in questo perenne accapigliarsi per decidere chi sia la più bella o brutta del reame…
    Non capisco se si vinca qualcosa in queste guerre “estetiche”, bah!

Inserisci un commento

Not using HHVM