Valeria Vassallo, dopo aver deciso di interrompere la sua storia con Roberto Ranieri a ‘Temptation Island 3’, su Instagram: “Ho sofferto tanto, ma ora sto bene!”

Di Franci - 28 luglio 2016 15:07:54

Roberto Ranieri e Valeria Vassallo (2)

Sono sei le coppie che hanno deciso di partecipare a Temptation Island 3: se per quattro di queste l’avventura nel reality delle tentazioni si è conclusa mano nella mano con la persona con cui avevano deciso di mettersi alla prova, un po’ meno bene è andata alle altre due, ossia quella formata da Gabriella Teodosio ed Ernesto Carnevale e quella composta da Roberto Ranieri e Valeria Vassallo.

In particolare, nel corso dell’ultima puntata andata in onda ieri, abbiamo assistito al falò finale tra Roberto e Valeria durante il quale la bella siciliana recriminava all’ormai ex fidanzato la mancanza di rispetto e di tatto avute nei suoi confronti, lasciandosi andare ad atteggiamenti intimi con la tentatrice Melissa Castagnoli. Roberto ha fatto tutt’altro che cercare di farsi perdonare dalla Vassallo, anzi ha ammesso di non amarla più e di essersene reso conto proprio durante i 21 giorni trascorsi nel villaggio. Così, la loro storia lunga sette anni è giunta inevitabilmente al capolinea, mentre il Ranieri raggiungeva Melissa per chiederle di uscire dal programma insieme e lei rifiutava, giustificando la scelta con la necessità di tempo per capire e guardarsi dentro.

Subito dopo la fine del falò, è stata la bella e dolce Valeria a comparire su Instagram, assicurando che, nonostante la sofferenza, ora sta finalmente bene e che mai più nessuno riuscirà a spegnerle il sorriso:

Instagram

Valeria Vassallo

A voi piaceva questa coppia? Che ne pensate dei rispettivi percorsi nel programma?