Valeria Vassallo, dopo aver deciso di interrompere la sua storia con Roberto Ranieri a ‘Temptation Island 3’, su Instagram: “Ho sofferto tanto, ma ora sto bene!”

Roberto Ranieri e Valeria Vassallo (2)

Sono sei le coppie che hanno deciso di partecipare a Temptation Island 3: se per quattro di queste l’avventura nel reality delle tentazioni si è conclusa mano nella mano con la persona con cui avevano deciso di mettersi alla prova, un po’ meno bene è andata alle altre due, ossia quella formata da Gabriella Teodosio ed Ernesto Carnevale e quella composta da Roberto Ranieri e Valeria Vassallo.

In particolare, nel corso dell’ultima puntata andata in onda ieri, abbiamo assistito al falò finale tra Roberto e Valeria durante il quale la bella siciliana recriminava all’ormai ex fidanzato la mancanza di rispetto e di tatto avute nei suoi confronti, lasciandosi andare ad atteggiamenti intimi con la tentatrice Melissa Castagnoli. Roberto ha fatto tutt’altro che cercare di farsi perdonare dalla Vassallo, anzi ha ammesso di non amarla più e di essersene reso conto proprio durante i 21 giorni trascorsi nel villaggio. Così, la loro storia lunga sette anni è giunta inevitabilmente al capolinea, mentre il Ranieri raggiungeva Melissa per chiederle di uscire dal programma insieme e lei rifiutava, giustificando la scelta con la necessità di tempo per capire e guardarsi dentro.

Subito dopo la fine del falò, è stata la bella e dolce Valeria a comparire su Instagram, assicurando che, nonostante la sofferenza, ora sta finalmente bene e che mai più nessuno riuscirà a spegnerle il sorriso:

Instagram

Valeria Vassallo

A voi piaceva questa coppia? Che ne pensate dei rispettivi percorsi nel programma?

About Franci

9 commenti

  1. Sul web c’è gente che idolatra Valeria per aver dimostrato grande dignità ed orgoglio a differenza di Maria Rita e Roberta.
    MA CHE DAVERO???
    Valeria è stata ancora peggio perchè si è fatta pure MOLLARE IN TV!!!
    “Cornuta e mazziata!”
    Almeno Maria Rita e Roberta hanno fatto letteralmente cacare addosso i loro fidanzati che, infatti, al primo sentore di rottura sono diventati subito dei cagnolini scodinzolanti.
    Valeria, se Roberto non avesse fatto ciò che ha fatto e se non l’avesse mollata, starebbe ancora con lui!
    Quindi per quale motivo il web la elogia???
    Ancora una volta noto che gli italiani hanno un QI alquanto mediocre! -.-“

    • Io la penso diversamente invece: Valeria secondo me ha deciso, nonostante tutto, di arrivare fino alla fine proprio per evitare di rischiare di tornare indietro (magari come Mariarita e Roberta durante il falò o successivamente). Poi che non sia semplice mettere un punto netto così, dall’oggi al domani, dopo 7 anni a una storia, mi sembra chiaro. Ma io senza ombra di dubbio ho apprezzato più lei che ha voluto sbatterci la testa per arrivare a schifarlo, salvo poi allontanarsi, piuttosto che le altre due che potenzialmente hanno chiesto di incontrare i rispettivi fidanzati giusto in tempo per poterli riavere…

  2. Secondo me, ed è tristissimo dirlo, se Roberto non l’avesse mollata lei se lo sarebbe ripreso come Mariarita e Roberta. Schifo (cit.)

  3. che sia l’inizio di una vita nuova per questa ragazza che è davvero carinissima e dolce. Magari col tempo tirerà fuori anche un pizzico di carattere in più.

  4. Ho paura che anche Valeria se non fosse stato risoluto Roberto forse avrebbe perdonato, anche le altre erano arrivate convinte e poi si sono perse per strada , sicuramente è più difficile prendere una decisione simile dopo 7 anni ma sono sicura che starà benone, è carina educata nei modi e molto dolce, c’è la farà anche senza Roberto.

  5. devo essermi persa la parte in cui “lei decodeva di interrompere la sua storia (ma si dice ancora?!) con Roberto”, forse perché facevo zapping con la finale de “il contadino cerca moglie”, ma a me è parso che sia stato lui a scaricarla… e poi è corso a prendersi un palo in mezzo agli da quell’altra
    scusate ma mi fa troppo ridere

  6. Seconda palma d’oro a Melissa…solo lui poteva cascarci…una ragazza ti fa bussare tutta la notte e tu non capisci che di te non gliene frega nulla…che bello vedere la faccia di Lui…ma ancora alla terza edizione credono che sia tutto vero…

  7. a volte mi ha dato l’impressione di nascondersi dietro al fatto delle poche parole…una cosa è essere chiusi un’altra è non parlare per sere intere con il fidanzato.

Inserisci un commento

Not using HHVM