Ludovica Valli spiazza tutti: “Io e Fabio Ferrara abbiamo deciso di prenderci una pausa!”

Ludovica Valli e Fabio Ferrara

Ludovica Valli e Fabio Ferrara sono stati tra i protagonisti della terza edizione di Temptation Island: unica coppia nota del reality show di Canale 5, il loro non è stato un percorso travagliato e il lieto epilogo era stato ampiamente previsto dalla maggioranza degli spettatori.

Tuttavia, nonostante i fan più attenti avessero notato qualche piccolo indizio – come il fatto che Fabio avesse smesso di seguire la Valli su Instagram, per poi ritornare tra i suoi followers dopo poco – ha spiazzato tutti lo stato pubblicato da Ludovica pochi minuti fa sul suo profilo Facebook, nel quale la 19enne ha comunicato la loro decisione di prendersi una pausa:

Facebook
Domani sera parteciperemo insieme ad una serata ma non arriveremo insieme come coppia – ha scritto Ludoabbiamo deciso di prenderci una pausa e capire alcune cose ma era giusto non mancare  per tutti voi che tanto mi criticate quanto seguite“, per poi chiedere rispetto per questo momento sicuramente difficile per lei.

Cosa sarà successo tra i due ex protagonisti di Uomini e Donne?

About Titta

51 commenti

  1. Fabio non l’ha mai voluta. Ha giocato abilmente finché gli è convenuto.

  2. Allora non so se è businuess or not ma c’è una cosa che mi preme dire a Ludovica.
    LUDOVICA LEGGI QUA: se tot mila estranei (tra istangram, facebook, twitter e compagnia bella) che hanno tutti una vita propria, che non si conoscono assolutamente tra di loro ma che UNANIMI, RIPETO UNANIMI scrivono TUTTI senza essersi mai messi d’accordo prima che..il tuo ragazzo di te, non gliene frega propria una cippa secca ma che invece la tv è la sua vera fidanzata…Fattele due domande Ludovica.

    Comunque una cosa OT: quando avevo 19 anni io, la cosa più figa che facevo, era andare la domenica pomeriggio in discoteca, bere drink annacquati e invidiare la ragazza più bella della scuola con i tipi che ci provavano…ora nel 2016 , una ragazza “coetanea” va a Cinecittà a Roma e racconta tutti i suoi fatti personali urlando e sbraitando, in prima serata. Alla faccia del gap generazionale

  3. sono rimasta senza parole…Fabio 1/2 giorni prima che lei mettesse questa foto aveva pubblicato una foto di loro due insieme..cosa sarà successo???

  4. leggo per il web, mentre fingo di lavorare, che Fabio ha lanciato frecciati via social a Ludovica. Si comincia col circo.

    • Essendo il Ferrara un genio del male, deduco che abbia indotto quella volpe di Ludo a decidere lei per la pausa di riflessione in modo da passare per quello che ha ragione ed uscirne santificato a Settembre.
      Vedremo.

  5. Beh, l’anno scorso c’erano Amedeo e Alessia con la loro farsa, quest’anno abbiamo Ludo e Fabio.
    Nulla di nuovo sotto al sole di T.I.

  6. credo che Ludovica tenga veramente a Fabio ma non è corrisposta, per lui questa è una possibilità di farsi spazio nel mondo della tv al quale sembra voler approdare coem tanti altri usciti dal contesto uominiedonniano

  7. A me Fabio era sembrato sinceramente interessato a lei (interessato, non innamorato) da quando si è laureato io avevo visto in lui un atteggiamento diverso. La pausa di riflessione può essere dovuta ad un banale litigio come a qualcosa di più grosso. Vedremo.

  8. Uh là là… nessuno si è accorto dell’epifania di Giuliano Giuliani,
    che con la sua nota autocritica e lucidità mentale ha commentato in alto,
    nei commenti provenienti da FB 😀 ?

  9. Ma vai a farti fottere Ludovica! Nessuno ti ha obbligata a starci insieme, quindi goditelo, il tuo grande ammore…
    P.s. Ti avevano avvertita in molti, quindi, per favore, non fare la vittima adesso, che non ti si addice.

Inserisci un commento

Not using HHVM