‘Grande Fratello Vip’, ecco quando inizierà e quanto durerà la prima edizione del reality show dedicato ai personaggi famosi

Grande Fratello Vip

Sono state molte, negli ultimi mesi, le indiscrezioni più o meno veritiere che sono circolate riguardo la prima ed attesissima edizione del Grande Fratello Vip, nuova versione del padre di tutti i reality show dedicata ai personaggi famosi del mondo dello spettacolo e non solo.

A far discutere, innanzitutto, era stato il toto nomi a proposito della conduttrice del programma, e tra le chiacchierate Simona Ventura (che si diceva avesse accettato di partecipare all’undicesima edizione de L’Isola dei Famosi proprio in cambio di questa conduzione) e Alessia Marcuzzi (che da anni detiene saldamente il timone della versione classica del programma) a spuntarla era stata la bella Ilary Blasi.

A destare poi la curiosità dei telespettatori erano quindi stati i nomi di alcuni papabili concorrenti, molti dei quali rivelatisi presto inattendibili. Ad ufficializzare i primi concorrenti confermati è stato, infatti, qualche giorno fa il settimanale Chi, che ha dato per certa la presenza di Pamela Prati, Valeria Marini, l’ex tronista Costantino Vitagliano, Elenoire Casalegno, Stefano Bettarini, Antonella Mosetti con la figlia Asia Nuccetelli ed infine il pugile Clemente Russo (QUI il post in cui ve ne avevamo parlato).

Oggi è Tv Sorrisi e Canzoni a regalarci qualche chicca in più sulla prima edizione del Gf Vip: il reality prenderà il via lunedì 19 settembre su Canale 5, ed avrà una durata di otto settimane, inferiore quindi a quella della versione tradizionale del format. Ad avvicendarsi nella Casa più spiata d’Italia saranno ben 18 concorrenti Vip, e il settimanale ai nomi fatti da Chi aggiunge quelli di Laura Freddi (come aveva ipotizzato TvBlog.it qualche settimana fa), la ciociara di Avanti un Altro Alessia Macari, la modella Mariana Rodriguez, l’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Damante, l’attore di fiction Gabriele Rossi e Bosco Cobos, l’esuberante amico di Jonás Berami che si è fatto notare durante l’ultima edizione de L’Isola, ma ancora nessuna conferma arriva dai diretti interessati.

Che ne pensate, a voi piacerebbe un cast così composto?

About Chia

14 commenti

  1. Damante vince a mani basse, considerato che ha più fan lui di tutti gli altri concorrenti (stendiamo un velo pietoso su quasi tutti) messi assieme 😀
    Devo dire che questa partecipazione un po’ mi delude, sono consapevole che un ragazzo che va a cercare ad uomini e donne la fidanzata di certo non disdegna la televisione, però, insomma, lo facevo un po’ superiore ad un Costantino qualunque.
    Mi auguro solo di non dovermelo subire per i prossimi 10 anni da un programma trash all’altro (considerato che ha parlato di un futuro non lontano nell’azienda del padre e non mi sembra affatto bisognoso di soldini facili)..
    Ah, aspetto con ansia gli aerei della De lellis con gli hashtag chilometrici ahahahaha
    Ed a proposito di Giulia sono convinta che Andrea sotto quel punto di vista starà al suo posto, credo nel loro rapporto e sentimento e sono sicura che questa piccola separazione non gli farà male.
    P.s un minuto di silenzio per il povero Peracchi che per la seconda volta si è fatto fregare la scena dal Dama ahahahaha

  2. Damante nel programma, quindi nel frattempo Giulia libera di decidere cosa fare singolarmente nella sua vita a livello lavorativo e come realizzarsi nel suo progetto personale di diventare stilista! Per il resto si preoccupano tanto di lui, ma lei fuori sola è ancora più pericolosa sotto quel punto di vista, la fila è lunga….!!!

    • Giulia purché se ne dica è innamorata persa di Andrea, potrebbe pure corteggiarla brad pitt e non se lo filerebbe di striscio.
      Quindi non farà nulla, idem Andrea.
      Primo perché è preso sul serio da Giulia, secondo perché le ragazze nella casa non mi sembrano proprio adatte a lui e terzo è troppo intelligente e furbo per rovinarsi l’immagine così (manco Gallinella è stato così pirla da far cornata Tara all’isola ahahahah)

  3. invece a me la sua partecipazione non stupisce affatto. Nessun ragazzo alla sua età (considerando sempre che non è un ragazzo che disdegna la tv) rinuncerebbe al GFvip.. che non è un Costantino qualunque l’ha dimostrato rinunciando a TI in quanto poteva mettere a rischio la sua relazione. Ciò vuol dire che non è uno disposto a tutto pur di…. Il GF, a parte la separazione per due mesi (sempre se arriva alla fine), è un programma molto più tranquillo rispetto a TI, quindi evidentemente non vedendo nessun ostacolo alla sua relazione ed al suo lavoro ha accettato.non ci vedo nulla di male 🙂

    • No ma nemmeno io vedo nulla di male, Andrea mi piace molto percui figurati.
      Trovo solo il gf un programma stupido, ma giustamente uno che cerca fidanzata a uomini e donne non disdegna la visibilità quindi non mi stupisce che abbia accettato.

  4. Oddio la Mosetti e, peggio ancora, la figlia lolita!

  5. fermi tutti: il costa ha finalmente trovato un programma (adatto, per la verità)!

    io non seguirò, ma secondo me lui potrebbe essere (inconsapevolmente ed involontariamente) comicissimo
    conto su di voi per le sue (sicure) uscite da mai dire

  6. Sorpresa per Damante? NessUna. Qualcuno ha voluto credere che avesse rinunciato a Ti per amore. Non era così. Meglio farsi tutte le serate estive e poi passare l’autunno in TV. Giulia lo aspetterà? Certo la damellis Spa continua ad avere quotazioni altissime.

  7. Che gruppetto di tristoni decaduti, gente che nessuno si fila da anni! Per fortuna c’è il Dama a tirare su il morale. Me lo immagino già fare lo psicologo

  8. Damante va al GF Vip????? *_*

  9. Mi sfugge il collegamento tra Grande Fratello e Vip……basta essere “amici di” per entrare nella cerchia (ristrettaAHAHAHAH) delle persone VERY importanti?

Inserisci un commento

Not using HHVM