‘Uomini e Donne’, è l’ex ‘Miss Italia’ Clarissa Marchese la nuova tronista!

Clarissa Marchese

Clarissa Marchese è la nuova tronista di Uomini e Donne! Nata a Sciacca il 16 aprile, la bellissima 22enne siciliana è cresciuta a Ribera, insieme ai genitori e alla sorella alla quale è molto affezionata, e studia Logopedia all’Università di Parma.

Per il pubblico del piccolo schermo Clarissa non è una nuova conoscenza: nel 2014, infatti, ha partecipato alla 75esima edizione di Miss Italia, vincendo il concorso di bellezza e trionfando sulle altre concorrenti con un netto vantaggio.

Di seguito ecco il video di presentazione della giovane:

Clarissa Marchese (1)

Clicca sull’immagine per vedere il video

Ecco invece qualche scatto della studentessa:

E a voi piace la nuova tronista di Uomini e Donne?

About Titta

22 commenti

  1. Lei mai vista in vita mia e non mi piace per niente esteticamente. A proposito del video di presentazione vorrei dire due cose: punto primo lancio un appello ai truccatori di U&d per abolire l’uso della matita per contorno labbra diversa dal rossetto, che si usava in anni in cui la ragazza in questione manco era nata; punto secondo la festa di fidanzamento solo Giada Toffano!!!!!

  2. è bellissima e sembra anche simpatica.

  3. Boh, a me pare proprio una gran bella ragazza. Molto più bella di tutte le troniste che abbiamo avuto negli ultimi anni. Forse se la gioca solo con la Dallari, ma la Dallari del trono…adesso anche lei si è imbruttita.

  4. Bellissima, neanche il corteggiatore più falso avrebbe difficoltà a rimanerne attratto e sembra anche matura e con la testa sulle spalle. Vedremo!

  5. io la ricordo solo per Miss Italia comunque carina ma niente di più. L’età così giovane non mi fa ben sperare (vedesi Dallari, Valli junior) vedrermo

  6. Peccato che una ragazza così bella e giovane sia già rifatta: seno e zigomi in modo molto evidente.

    • @Libra secondo me gli zigomi non li ha toccati, anche se la trovo leggermente ingrassata e per questo ti potrebbero apparire più gonfi. A mio parere potrebbe avere assottigliato il setto nasale (magari anche per ragioni respiratorie), senza però modificarne la punta.

  7. Bella ragazza. Sembra dolce.

  8. Io la trovo davvero molto bella nel complesso, credo sia la più bella sul trono negli ultimi anni!
    Credo – come ha già scritto qualcuna – che abbia fatto qualcosa al viso, ma secondo me è stato un qualcosa di migliorativo, tant’è che la ricordavo da Miss Italia… e la ricordavo mooolto meno bella.

  9. Non la conoscevo, però la sua presentazione mi è piaciuta. Quest’anno pare che Mary & staff siano stati davvero oculati nelle scelte, preferendo persone normali ed educate ai fenomeni con qualche strana marcia in più (e rotella in meno…).

  10. LaFayetteOfficial

    Mi sembra un cioccolatino

  11. non pensavo miss italia fosse caduto così in basso..carina ma niente di eccezionale

  12. Purtroppo ai tempi in cui vinse Miss Italia ricordo di aver pensato che fosse la miss più brutta della storia del concorso. Soprattutto mi colpì l’attaccatura dei capelli stranissima e la riga al centro con i capelli poco folti. Oggi la vedo molto migliorata, anche se dubito si sia operata in viso (le proporzioni sono uguali), piuttosto mi sembra abbia cambiato pettinatura e colore di capelli. (Mi chiedo anche nella prima come abbiano fatto a riempirle tanto la riga al centro, la differenza tra il prima e il dopo è impressionante, avranno usato l’Uniposca?).

  13. me la sono proprio persa come miss Italia!!

  14. (non ho visto il video)

    E’ una bella ragazza, molto mediterranea.
    Spero sempre nel cervello, comunque.

Inserisci un commento

Not using HHVM