Domenico Manfredi a IsaeChia.it: “A distanza di circa un anno, ho vinto il mio ‘Grande Fratello’… a ‘Domenica Premium’!”

Franci Settembre 7, 2016

Domenico Manfredi a IsaeChia.it: “A distanza di circa un anno, ho vinto il mio ‘Grande Fratello’… a ‘Domenica Premium’!”

Si è fatto conoscere e riconoscere subito al Grande Fratello 14 per la sua ironia, la stessa che non era passata inosservata nemmeno diversi anni fa a Uomini e Donne, quando Domenico Manfredi faceva parte del parterre maschile di Ragazzi e Ragazze.

Nonostante ciò, non è riuscito a vincere la 14esima edizione del reality di Canale 5, dove si è dovuto accontentare del secondo gradino del podio, ma la sua storia con Barbara Donadio ha appassionato tantissimi telespettatori che hanno sin da subito fatto il tifo per loro, continuando a sperare in un ritorno di fiamma anche quando i due ex gieffini hanno annunciato la rottura. Ora, a distanza di diversi mesi da allora, è proprio Manfredi a raccontare in esclusiva per noi di IsaeChia.it di un’importante avventura di cui sarà protagonista a partire da domenica 11 settembre:

Ciao ragazze! Ebbene sì, dopo quasi un anno, ho vinto finalmente il mio ‘Grande Fratello‘! Farò presto parte di un programma che si chiama ‘Domenica Premium‘ e andrà in onda su Premium ogni domenica dalle 10 alle 12.15. Ci saranno professionisti esperti in studio con me, aspetteremo le partite della Serie A e affronteremo i temi del weekend. Quest’esperienza sono sicuro che mi insegnerà tanto, anche perché mi troverò ad avere a che fare con persone molto più competenti di me in materia e sono davvero felice di essere arrivato fin qui. Come ci sono arrivato? Onestamente non lo saprei dire. Ho faticato parecchio! Sicuramente non sono mai stato un ‘raccomandato’, ma credo che questo lo abbiate capito già al ‘Grande Fratello’. Una volta uscito da lì è stata molto dura, molto più di quanto le persone possano credere, mi sono dovuto rimboccare le maniche e mi son dovuto far coraggio anche quando in molti non facevano che ripetermi “Lascia perdere questi sogni irraggiungibili, torna da dove sei venuto!“. Non ho voluto ascoltarli e non ho mai smesso di ripetermi “Stavolta la vinco io!“… ed eccomi qui, a raccontarvi finalmente questa bellissima novità. Ovviamente si tratta solo di un punto di partenza, ma per me è già un grande traguardo. A Premium ho trovato un mondo pulito e professionale, cosa che nella tv di oggi è veramente difficile da riscontrare. Adesso, però, sta a me ripagare la fiducia che mi è stata data! E ora fatemi l’in bocca al lupo (ride, ndr), un abbraccio a tutti e a presto, Manfredi!

E sì, glielo facciamo un grosso in bocca al lupo, augurandogli il meglio! E voi che ne pensate?

COMMENTI