Gianni Sperti dixit, Luca Lantieri respondit

Trono classico

Maria De Filippi chiede a Luca Lantieri se Mariarita Salino abbia fatto bene a chiedere un confronto anticipato durante la loro partecipazione a Temptation Island 3: “Ha fatto bene lei a chiederti il confronto prima?”

Mariarita Salino: “Secondo me si…”

Luca Lantieri: “Si…”

Mariarita Salino indica Valeria Vassallo: “Mi sarebbe finita come lei, a me…”

Luca Lantieri: “Questo non lo possiamo sapere…”

(…)

Irene Casartelli: “Io non credo che sarebbe successo qualcos’altro, assolutamente, anzi mi sarei tirata indietro io!”

(…)

Gianni Sperti: “Non sarebbe successo niente perché Irene non avrebbe voluto! Ma se Irene avesse voluto e tu non avessi chiesto il confronto stavano insieme sti due, eh!”

Luca Lantieri: “Non lo so, mai dire mai nella vita…”

About Isa

10 commenti

  1. colpito e affondato Gianni ?! ma dico io no.. ma una DONNA non una bambina ma una donna.. come fa a vivere nella consapevolezza Che se avesse fatto passare qualche giorno in più il fidanzato non ci avrebbe pensato due volte a tradirla! Ma solo io mi ricordo tutte le grandi parole che Luca ha speso nei confronti di Irene? Ha ragione Gianni esistono uomini così che si comportano così perché ci sono donne come Mariarita che pur di non rimanere da sole se li prendono e riprendono e riririprendono !! E non parlo perché è troppo facile quando non ci si trova in prima persona ma io la trovo proprio una cosa impensabile stare con un uomo che già dai primi giorni si era proprio scordato della tua esistenza . Che non ci ha messo due volte a dedicare le sue attenzioni ad un’altra ragazza e come spesso anche Mariarita ha sottolineato.. Luca era proprio diverso! era partito nei confronti di Irene ..era più dolce, aveva attenzioni che addirittura la ragazza dopo tutti quegli anni che sono stati insieme non aveva mai ricevuto.. io la trovo proprio una cosa inaccettabile ed inaudita .

    • Concludo dicendo che è troppo facile dire “io non ho lasciato per rispetto del sentimento che io provo” .. a me viene proprio da ridere quando sento questa frase !!hai detto bene che TU provi ma che lui evidentemente non prova se ha agito in quel modo ! L’Amore purtroppo non basta se manca il rispetto la fiducia la stima reciproca la condivisione ecc e mi dispiace ma nella coppia composta da Mariarita e Luca tutti questi fattori non li riesco proprio ad individuare

  2. Se n’era detto di ogni sulla coppia Caiazzo-Carbone, eppure a loro favore io qualcosa scommetterei… mentre su questi due proprio no! Lui si è dimostrato decisamente ganzo e dubito riesca a rigare dritto nel lungo termine (quanto poi a lei meglio stendere un velo pietoso: la riflessione che ha fatto in merito all’epilogo di Valeria è rimasta sospesa per qualche istante nell’aria come un’idiozia allo stato puro).

  3. quello che mi rode di piu’ e’ che lui non si e’ manco dovuto sbattere per farsi riprendere, ne’ al falo’ ne’ in studio ha manifestato il minimo pentimento o quanto meno vago dispiacere!
    ieri quando hanno chiesto a lui se ora la convivenza e’ tra i progetti c’e’ stato un attimo di silenzio, poi lui ha cominciato a prenderla alla larga “be’ adesso stiamo pensando a noi e a stare bene” al che lei l’ha salvato intervenendo per dire “no ma adesso Maria sono IO che non la voglio la convivenza” (peraltro adicendo che il progetto e’ rimandato di 2-3 mesi mica di anni o di un tempo indefinito). ah be’. Mariarita, ma tu si’ che sei un osso duro!

  4. In questo t.i. è lo specchio reale di quello che vedo in giro, soprattutto tra i più giovani, il che mi sconvolge visto che in assenza di vincoli importanti e figli dovrebbero tenere in considerazione solo la loro felicità e setenitá…coppie che stanno insieme per pura inerzia ed abitudine, che galleggiano beatamente in un mare di noia e che alla prima occcasione si cornificano…premetto che non sono per il mollare facile eh, credo fermamente che ci si debba impegnare tanto per trovare un equilibrio di coppia ed accettarsi a vicenda con pregi e difetti, la vita non è sempre rose e fuori ed è complicato stare insieme soprattutto nelle difficoltà. ….ecco io non sono una che molla e quando ci credo mi dono in pieno e ce la metto tutta….ma davvero vedo e sento di situazioni patetiche in giro…ma se dovete stare con una persona tanto per , lasciatevi. …che tristezza

  5. per una volta tanto sono stata d’accordo con Gianni. E se fossi stata in Valeria avrei risposto a Mariarita “ti sarebbe finita come me…cioè un po’ meglio, perché almeno io ora non ho un sola accanto che mi sta facendo perdere tempo!”

  6. Vabbè, mica vi saranno sfuggiti gli occhi a cuoricino con cui Luca guardava ancora Irene.
    Lui è contento con Mariarita così come è vero che gli asini volano.

  7. Luca continua a stare con lei in attesa di meglio.

    • e quando trovera’ di meglio mettera’ le corna alla fidanzata ma non avra’ il coraggio di mollarla perche’ e’ un esserino infimo privo di spina dorsale. lei per contro lo scoprira’ e se lo terra’ lo stesso perche’ ormai avra’ superato i trenta e quindi chittesepija piu’ – dio non voglia che rimani single come e’ successo a valeria la cui vita e’ ormai finita!

  8. …ma solo a me fa specie lei che ha la consapevolezza che, se non avesse chiesto quell’incontro, il fidanzato avrebbe combinato sicuramente qualcosa con la casartelli? Che poi quest’ultima si sarebbe tirata indietro o meno è un’altra cosa, ma mariarita sa perfettamente che lui ci sarebbe andato.
    e se lo è pure ripreso??

Inserisci un commento

Not using HHVM