Marco dixit, Gemma Galgani respondit

Trono over

La dama del Trono over di Uomini e Donne Gemma Galgani in esterna con il cavaliere Marco: “Aspetta che mi devo spostare la frangia altrimenti non riesco a vedere i tuoi occhi meravigliosi… perché i tuoi occhi sono stupendi perché sono da gatto, sono splendidi!”

(…)

Marco: “Sei proprio una persona così, che mi assomiglia molto, nelle emozioni, nell’esprimere le emozioni nel bene e nel male, senza barriere… bello. Sai, io credo molto anche nelle sensazioni che ti dà il corpo quando ti avvicini a una persona, il cuore, la pelle, le sudorazioni, sono importanti, sono segnali…”

Gemma Galgani: “Io comunque mi perdo nei tuoi occhi!”

About Isa

6 commenti

  1. Le sudorazioni in particolare sono la prova del nove… (e che fortuna percepirle già al primo incontro in riva al mare!)

  2. Io non ci vedo il signor Marco preso. anzi.ribadisco: lei allunga la zuppa e lui vorrebbe essere il nuovo gabbiano .

  3. lavorando al pubblico, so bene quanto sia importante , a livello di comunicazione , l’impatto della sudorazione, più potente c’è solo l’alitosi.A nulla serve il deodorante elettrico, le caramelle al mentolo ammazza olfatto e la boccetta del profumo spary nel cassetto della scrivania.Alcuni utenti lasciano il segno, anche dopo l’apertura delle finestre.

Inserisci un commento

Not using HHVM