‘Temptation Island 3’, Ernesto Carnevale e Gabriella Teodosio di nuovo insieme! Le parole della coppia sui social…

Era stato Ernesto Carnevale a decidere di interrompere la sua storia con Gabriella Teodosio in seguito alla loro partecipazione a Temptation Island 3, dopo alcune spiacevoli parole della ragazza nei confronti dei genitori di lui che Ernesto non aveva per nulla gradito.

Ma Gabriella, dispiaciuta e pentita, era sicura che avrebbe riconquistato il suo uomo e aveva più volte dichiarato di non avere nessuna intenzione di arrendersi. La sua pazienza e la sua costanza, a quanto pare, erano state assolutamente ben riposte, visto che finalmente adesso per la coppia è tornato a splendere il sole: la Teodosio e il Carnevale stanno di nuovo insieme, come ha annunciato lei con grande entusiasmo pochissimi minuti fa attraverso il proprio profilo Instagram!

Instagram
Gabriella Teodosio ed Ernesto Carnevale

A farle immediatamente eco è comparso anche Ernesto, pubblicando una loro simpatica foto insieme, con una didascalia che sembra voler significare che i mesi trascorsi lontani è quasi come se non fossero mai esistiti:

Instagram2
Gabriella Teodosio ed Ernesto Carnevale2

Un grosso in bocca al lupo alla coppia per questo nuovo inizio insieme!

About Franci

8 commenti

  1. Alla fine Gabriella é riuscita e riconquistare Ernesto, se si amano, penso di di si ma é un mio parere, hanno fatto bene a mettere da parte l’orgoglio e cercare di ricominciare da capo.

  2. Speriamo sia la volta buona che capiscano i propri errori.

  3. Speriamo imparino dai loro errori

  4. Secondo me si amano davvero, solo che hanno dei caratteri un po’ particolari 😀 speriamo che però questo ricongiungimento sia definitivo, e che possano superare una volta per tutte i loro problemi!

  5. Quindi non vanno più a c’è posta per te? ??

  6. Meno male che ci fa sapere che #nofilter

  7. io resto della mia idea su di lui e la sua mammitudine (o famiglitudine)

    ma lo ammetto: un po’ li shippo
    (evidentemente si amano un bel po’)

Inserisci un commento

Not using HHVM