Giorgio Manetti dixit, Laura Laureti respondit

Trono over

Il cavaliere del Trono over di Uomini e Donne Giorgio Manetti inveisce contro Laura Laureti che gli ha domandato cosa lui abbia fatto per Gemma Galgani durante la loro relazione: “E’ la domanda più stupida che ho mai sentito in vita mia, ‘Cosa hai fatto per lei?‘, in una situazione di otto mesi! E’ una domanda stupida! E’ una domanda stupida!”

Laura Laureti: “Però guarda caso non mi hai risposto…”

Giorgio Manetti: “E anche offensiva! E anche offensiva, ricordalo, anche offensiva! Te cosa fai per far star bene gli uomini che ti frequentano? Dimmi un po’ cosa fai! Te che cavolo fai?”

Laura Laureti: “Do delle dimostrazioni, nei gesti quotidiani…”

Giorgio Manetti: “E io cosa ho fatto con lei?”

Laura Laureti: “Ma io te l’ho domandato, ma che ci sta di strano in questa domanda?”

Giorgio Manetti: “Ma io non l’ho mai sentita! Scusami, Laura, è una domanda insulsa che non l’ho mai sentita! Cioè, Maria, due persone stanno insieme, arriva uno da fuori e dice ‘scusa ma te cosa fai per lei per farla stare bene?’…ma che te frega, prima di tutto!”

Laura Laureti: “Se stai qui tutti possono domandare di tutto e a te non te se po’ domandà niente?!”

About Isa

6 commenti

  1. Lui pessimo ma gli altri che non hanno detto nulla non sono da meno

  2. incommentabile. E sono d’accordo, gli altri sono ancora peggio, dovevano intervenire. Finalmente esce il vero Giorgio, per niente equilibrato, educato e tranquillo come vuole far credere. La sua coda di paglia è uscita fuori e si è innervosito, ah….. 😀
    Ma non è che Tina difendendo sto insulso uccellaccio si è buttata su Laura per strapparle i cappelli? ….

  3. Io non amo Giorgino ma Laura che difende Gemma su una cosa che sta nella sua testa ( e che ci propina ormai da due anni), la trovo irritante. Alla lunga pure Gandhi perderebbe le staffe. Che palle che ogni santa puntata lei ribadisca sempre i soliti concetti!

  4. Gemma su Giorgio ci ha marciato alla grande e anche lei ha glissato più di qualche domanda nel suo percorso, facendo finta di non capire o rispondendo senza rispondere veramente. Sta di fatto che qui si è trovata di fronte uno non da meno, se non peggio. Mi fa ridere quando parlando di loro Giorgio distorce totalmente la realtà dicendo che durante la sua frequentazione con lei era stato attaccato più volte, quando al massimo gli avranno chiesto cosa ci trovasse in lei.
    Credo che ormai però si sia visto di che pasta è fatto. BOTOLA!

Inserisci un commento

Not using HHVM