Mariano Catanzaro ammette: “Da quando ho incontrato Cristina Roncalli posso dire che l’amore esiste!”

Cristina Roncalli e Mariano Catanzaro

Erano tanti coloro che speravano di rivedere prima o poi l’esuberante Mariano Catanzaro a Uomini e Donne, e invece l’eccentrico partenopeo, dopo la corte ferrata a Valentina Dallari negli studi del Trono Classico, l’amore vero l’ha trovato altrove, nella sua quotidianità, proprio dove e quando meno se lo sarebbe aspettato.

Negli scorsi giorni, infatti, era stata una nostra lettrice a segnalarci dei post e delle immagini sospette nel profilo Facebook della presentatrice Cristina Roncalli, che lasciavano presagire l’inizio di una relazione proprio con Mariano (QUI trovate l’articolo che avevamo loro dedicato). Nelle scorse ore, poi, è stato lo stesso Catanzaro a confermare il tutto in una intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv:

Non pensavo di trovare una donna capace di intigarmi. Con Cristina posso dire che l’amore esiste.

Mariano, poi, ha raccontato com’è iniziato tutto con la Roncalli:

Ci siamo conosciuti in un locale romano. Era con un’amica, appena l’ho vista le ho sorriso e lei ha ricambiato. All’inizio non sapeva della mia partecipazione al programma di Maria De Filippi e io ignoravo che lei fosse la nipote di papa Roncalli, né che facesse la presentatrice.

E anche se la loro storia è appena agli inizi, i due già pensano al loro futuro di coppia:

E non è finita qui: abbiamo molti progetti insieme, ma è troppo presto per parlarne.

Un grosso augurio a Mariano e a Cristina per la loro fresca relazione da parte di tutto lo staff di IsaeChia.it!

A voi piacciono insieme?