Marco dixit, Gemma Galgani respondit

Trono over - Marco Firpo

Marco, cavaliere del Trono over di Uomini e Donne, replica a Gemma Galgani che si è arrabbiata con lui per il fatto di aver acconsentito all’ingresso in studio di una signora che è venuta a conoscerlo: “Scusami tanto, Gemma, con tutto il bene che ti voglio, e tu lo sai,  veramente, io adesso… non lo so…adesso dico una cosa stupida, però fammela dire, hai avuto una storia bellissima con Giorgio, una storia invidiabile, una storia che tutti avrebbero voluto vivere…”

Gemma Galgani: “Non andare a rifugiarti nella storia di Giorgio!”

Marco: “Aspetta, non mi sto rifugiando…”

Gemma Galgani: “Parla per te, non parlare per lui!”

Marco: “Però è un uomo bellissimo che ha conosciuto migliaia di persone, migliaia di donne, e veramente le hai sopportate queste cose, e io perché voglio conoscere una persona, non  posso?”

Gemma Galgani: “E’ un’altra cosa, è un’altra cosa! Adesso ti fa comodo tirare fuori la storia di Giorgio. Allora, senti bene Marco, lo ripeto per l’ennesima volta, Tina mi ha dato il palmares della donna zerbino e del disonore delle donne di tutta Italia… per Giorgio l’ho sopportato, non so più disposta a ripercorrere quel percorso!”

About Isa

2 commenti

  1. Sento puzza di bruciato e non credo sia la permanente spelacchiata di Marco….,lo vedo troppo attento a non pestare i calli ai veterani della trasmissione, più che l’amore, si sta costruendo la capanna da dove non sloggerà per i prossimi 10 anni.

  2. A Marco non interessa Gemma, a Marco interessa il centro dello studio. A Gemma non piace Marco ma ha intuito che puntare ancora su una storia trita e ritrita non va bene, rischiava il pensionamento. Ecco allora l’escamotage. Speriamo che l’agonia ( nostra)sia breve.

Inserisci un commento

Not using HHVM