Beatrice Valli a cuore aperto: “Ho sbagliato a lasciare Marco Fantini, ma ora sogniamo di allargare la famiglia!”

Marco Fantini, Beatrice Valli e Alessandro

Nonostante un lungo periodo di crisi, ora sembra procedere tutto a gonfie vele tra l’ex tronista di Uomini e Donne Marco Fantini e la sua bellissima Beatrice Valli. Intervistata dal settimanale Nuovo Tv, l’ex corteggiatrice emiliana ha rispolverato quella fase buia della loro vita di coppia e ha raccontato:

Ho sbagliato a lasciare Marco, oggi sogniamo di dare un fratellino al mio primo figlio. […] Ho trascorso un periodo in cui ero sovraccarica di lavoro e avevo un po’ di dubbi. Pensavo che il problema fosse la storia con Marco, ma la nostra relazione non c’entrava nulla. Ero io che dovevo capire cosa volevo veramente dalla vita e chi desideravo al mio fianco. Così l’ho lasciato. Ho sbagliato ma allo stesso tempo mi sono data le risposte che cercavo. E sono tornata da lui.

E nonostante gli impegni lavorativi siano ancora tanto per la coppia, la Valli non nasconde il desiderio di regalare un fratellino o una sorellina al piccolo Alessandro, il figlio nato dalla sua precedente relazione:

Ci pensiamo sempre, adesso il lavoro ci impegna molto, ma vorrei davvero tanto un altro figlio.

Che ne pensate delle sue parole?

About Franci

9 commenti

  1. Buona procreazione. La Valli molto sensibile: la sorella a pezzi per Fabio e lei che sbandiera la sua felicità con Marco. È la famiglia

    • Per quanto le sorelle Valli, Beatrice in particolar modo, non mi siano simpatiche non sono d’accordo.
      Non è che perché la sorella,la zia, la mamma,il cugino o la vicina sta male per qualche motivo allora non dobbiamo goderci la nostra felicità. Quando stavo male per il mio ex mia sorella mi era vicina senza dover nascondere che la sua storia invece procedeva bene né tanto meno io mi risentivo di questo,anzi!
      La gioia, quando c’è,deve essere motivo di sentimenti positivi anche se,al momento,non tocca noi direttamente. Altrimenti non ce la godiamo più ‘sta vita.?

      • Se non sbaglio è lei che ha detto che è vicina a sua sorella e che sta male . Aggiungi la “lite” con Fabio recentissima. Se mia sorella fosse messa così non andrei a gioire della mia storia ritrovata sui giornaletti

  2. Mi sfugge quale lavoro faccia ???
    Disegna canotte discutibili e pubblica foto culo al vento… anche qua tipica immagine famigliare, pure il pupo è in mutande. Quale sarà mai questa attività che la tiene così impegnata?

  3. Ma MArco è nudo anche qua? Comprerà all’ikea? XD

  4. Ha dichiarato come ha sempre detto che ha lasciato Marco perchè non sapeva se voleva al suo fianco lui o il suo ex? Quindi la storia del tradimento come ho sempre sostenuto è stata vera, lei l’ha tradito perchè amava ancora Nicolas e quindi adesso il suo ex gli è indifferente tanto da voler un figlio col Fantini? Io sinceramente non ci credo che lo voglia davvero…

  5. Chissà l’altra sorella che rapporto ha con la coerenza

Inserisci un commento

Not using HHVM