Gianni Sperti dixit, Alessia Cammarota respondit

Trono classico - Alessia Cammarota

Gianni Sperti si rivolge ad Alessia Cammarota: “Mi dispiace molto, mi dispiace molto e la domanda che mi viene è per Alessia perché da come ti vedo mi sembri ancora innamorata, volevo sapere se sei ancora innamorata…”

Alessia Cammarota: “Io non lo nego, nel senso…io di là ho mio marito, è la mia metà. Io forse ad oggi non sono la sua, ma lui è la mia. Però questo non vuol dire niente nel senso che nostro figlio ha bisogno di due genitori sereni, prima di tutto, perché se no non saremmo in grado di essere dei bravi genitori. Io è ovvio che dall’altra parte… l’amore non è un’influenza, non passa. Si, è vero, c’è il dolore, c’è quello che c’è ma io ho Aldo di là, ho mio marito. Quindi ci sono gli errori, ci sono stati, ma questo non vuol dire che uno debba buttare tutto all’aria. Abbiamo fatto scelte importanti e nella nostra storia c’è stato un ‘per sempre’, perché l’abbiamo giurato. Ora, si può rompere ma non è detto che se si è rotto quello si debbano rompere anche i sentimenti. Magari col tempo passeranno o si metteranno da parte, non lo so, per ora no.”

About Isa

38 commenti

  1. queste parole mi hanno commosso moltissimo, si sentiva che erano piene d’amore e per questo auguro ad Alessia ogni bene e di trovare un pò di serenità! ma non le condivido.. sono molto battagliera e davanti ad un tradimento non perdono e non capisco come tante persone riescano a superarlo.. tutte le incomprensioni, tutti i momenti difficili si superano.. ma di un tradimento, “dell’andare con un altro” detta in maniera molto spicciola e volgare cosa superi? quella persona non ti appartiene più, non è più solo la tua metà..

  2. ECCO COS’ALTRO È SUCCESSO NELLA PUNTATA CON ALDO E ALESSIA

    “I due sono rimasti su invito di Maria, ma si vedeva che erano un po’ a disagio, non hanno prestato minimamente attenzione alla registrazione, parlavano un po’ per fatti loro. A un certo punto è partita la musica per ballare e si è alzato Aldo e ovviamente il primo pensiero di tutto lo studio era che avrebbe invitato Alessia a ballare, infatti credo che stessimo tutti guardando lui per vedere se si sarebbe alzato o meno e una volta in piedi è partito l’urlo generale, tant’è che ritengo ci abbia creduto pure Alessia. Invece è andato da Maria, non per ballare ma per dirle qualcosa e a quel punto Alessia è schizzata fuori e ho visto tutta la redazione abbracciarla dietro le quinte. Dopo un po’ è andato via anche Aldo. Non penso volesse illuderla o prenderla in giro, sicuramente avrà approfittato della pausa ballo per dire qualcosa a Maria ma Alessia ci sarà rimasta male comunque.”

  3. Ma che cavolo di domande fa lo Sperti???

  4. Ma il SADISMO PURO della redazione nel trasmettere le immagini del matrimonio?
    Questa è cattiveria.

  5. Mi stupisco sempre di quanto sappia essere ottuso lo Sperti.. Ma ‘cacchio di domande fai ad una in quelle condizioni?

  6. bellissime parole, ma rivolte al vento..! Io non faccio neanche una colpa ad Aldo, se l’amore è finito, ma che vuoi fare? e mi è sembrato molto deciso, non vedo spiragli.
    Hanno sbagliato entrambi nel far tutto così in fretta questo è sicuro, so che un matrimonio e un figlio non sono poca cosa, ma di buono c’è che sono giovanissimi ed hanno tutta una vita davanti!

  7. Qui non si tratta di avere fatto le cose in fretta…qui c’è una ragazza innamorata e un ragazzo che non sa come togliersela di torno…sempre quel ragazzo che era pazzo di lei…e che in aggiunta vuole pure dare la colpa a lei del carattere

    • infatti quello che alcuni hanno interpretato come imbarazzo era fastidio, dover stare lì a fare la figura del cattivo, di quello che ha buttato all’aria tutto, gli rodeva da matti, si è visto chiaramente, era infastidito perchè come già scritto è un tipo che dà peso alle critiche e avrà detto” Mò questa si mette pure a piangere, come ne esco senza fare lo stronzo?”

        • Lui che fa scrivere ad alessia che si sono lasciati…nessuno l’ha menzionato in puntata…diciamolo a tutti così mi posso rifare una vita velocemente e lei che lo aiuta a stare sereno…rimane a Catania così lui non deve nemmeno fare la fatica di comprare un biglietto di treno per vedere suo figlio…

          • infatti dico per esperienza indiretta che la lealtà con la quale il traditore confessa tutto alla parte tradita in realtà si chiama voglia di essere libero di fare quello che si vuole senza dover più inventare scuse ridicole

          • Benessere Bambino > Benessere Coppia > Benessere Ego

            leggere e ripetere ad alta voce sino ad avvenuta internalizzazione

  8. Mi sento proprio un essere spregevole perchè nella sua situazione, l’unico amore che proverei sarebbe verso me stessa e mio figlio. Lo cancellerei immediatamente con un colpo di sciacquone, tranne spennarlo ben benino per il mantenimento del pargolo che anche lui ha voluto.E mi sembra il minimo.

    • E mi sembra il minimo si riferiva allo sentirsi spregevole? Parole tue oh, calmini eh ;P

    • Ma infatti la poca lungimiranza di Aldo mi fa quasi rabbrividire un domani tutto ciò quando lei riprenderà lucidità e succederà gli si ritorcerà contro ome un boomerang in ciò che tanto gli e caro visto che ha sottolineato come abbia fatto tanto rinunce ( mai rinfacciare cose del genere significa che ti sono pesate e allora è meglio fare ciò che ti pare).
      Alzarsi poi mentre c’è la musica … sono senza parole però forse questo puntqta potrà esserle utile magari se avesse L’ardire di riguardarsela potrebbe iniziare a riacquisire un po’ di lucidità autostima etc etc cioè mi dispiace per lei e anche per il bimbo perché sono spugne e sentono tutto e di certo tutto questo dolore lo sente anche lui è qui ritorno a dire ciichedissi quando uscì la notiIa è vero che tradisci tua moglie manil male che poi si riflette su tuo figlio dove lo metti??? A quello come fai a non pensare???

  9. Aldo aveva lo sguardo duro di chi sta facendo molto male all’altro ma fondamentalmente non gliene frega niente, non credo che i lìtigi spingano qualcuno a tradire e nemmeno le parole grosse, penso che essendosi trovato nella situazione di tradire abbia colto la palla al balzo.

Inserisci un commento

Not using HHVM