‘Pomeriggio 5’, scontro in diretta tra Karina Cascella e Giulia De Lellis

Franci Novembre 25, 2016

‘Pomeriggio 5’, scontro in diretta tra Karina Cascella e Giulia De Lellis

Che l’ex corteggiatrice Giulia De Lellis e l’ex opinionista Karina Cascella non nutrissero particolare simpatia reciproca lo si sapeva già. Le due ex protagoniste di Uomini e Donne nel corso di diverse puntate di Pomeriggio 5 avevano discusso animatamente tra di loro a causa di alcune divergenze caratteriali. In particolare, quando Giulia ha raccontato di aver rifatto il seno diversi mesi fa, a soli 20 anni, Karina non ha nascosto di non concepire un intervento di tal genere quando si è così giovani, con il fisico ancora in evoluzione. In più, la bionda opinionista ha poco apprezzato le dichiarazioni della De Lellis quando ha ammesso di aver fatto scegliere la forma e la dimensione delle protesi al fidanzato Andrea Damante.

Ieri pomeriggio, entrambe sono nuovamente state ospiti nel salotto pomeridiano di Barbara D’Urso e hanno dato il via a un secondo round piuttosto acceso. L’argomento della puntata sono stati ancora una volta gli interventi chirurgici al seno e se Alessia Macari, vincitrice del Grande Fratello Vip ha raccontato di non aver bisogno di ricorrere all’aiuto del chirurgo, vista la sua quinta misura naturalissima, le altre ospiti non hanno nascosto di aver provveduto dove madre natura non aveva abbondato.

Il discorso è stato motivo di ulteriori discussioni tra la Cascella e la De Lellis, che ha attaccato Giulia, accusandola di saper parlare solo di quanto sia speciale il suo amore per il fidanzato, sottolineando che tutto il successo che al momento può vantare lo deve proprio ad Andrea, e del suo essersi rifatta il seno, senza di fatto aver mai mostrato dei contenuti alle numerose ragazzine che la seguono da casa. Secondo l’opinionista, infatti, essendo un personaggio così in vista al momento, la fidanzata di Damante dovrebbe essere un modello da seguire, ma il suo limitarsi a certi argomenti non contribuirebbe di certo. A sua volta l’ex corteggiatrice, piccata, ha risposto che le parole di Karina sarebbero dettate esclusivamente da invidia, non avendo ricevuto lo stesso affetto dei fan ai tempi della sua relazione con Salvatore Angelucci.

Cliccando QUI trovate il video dello scontro verbale tra le due!

Voi che ne pensate?

COMMENTI