Giulia De Lellis ospite in radio: “Non sono incinta! ‘L’Isola dei Famosi’? È una cosa curiosa, io sono curiosa…”

Di Titta - 11 dicembre 2016 19:12:21

Giulia De Lellis

Ieri ospite a Non Succederà Più, il programma radiofonico di Radio Radio condotto da Giada Di Miceli, doveva essere Andrea Damante, ma quando l’ex tronista di Uomini e Donne, impossibilitato a presenziare, non ha risposto alle chiamate della redazione, ad intervenire è stata Giulia De Lellis che ha spiegato che Andrea era impegnato in un servizio fotografico e, distratto com’è, aveva dimenticato di avvisare.

La Di Miceli ha così posto all’ex corteggiatrice romana alcune domande preparate per il Dama, a partire da quella su una presunta gravidanza:

“No, no, assolutamente! (…) È in progetto sicuramente, ma non ci stiamo lavorando adesso”

Sulla sua così viciferata partecipazione a L’Isola dei Famosi, invece, Giulia è stata più vaga, precisando però di non essere per adesso in programma, ma affermando di esserne sicuramente incuriosita:

“Mah, è curiosa. Io sono una persona curiosa… (…) Per il momento no, poi se dovesse cambiare la situazione ve ne accorgerete!”

Infine la De Lellis ha avuto i complimenti per il suo servizio fotografico a GQ, svelando il simpatico retroscena riguardante la gelosia del suo fidanzato:

“Mi sono divertita tanto e lo rifarei! Con Andrea è stata dura, già prima che uscissero ha fatto una sorte di selezione… diciamo che è stato abbastanza pesante! Prima che uscissero c’è stata una lunga, lunga selezione e siamo riuscite a salvarne qualcuna. Si sono salvate solo quelle 15 ma ce n’erano tantissime! Però meglio poche ma buone. Non volevo fare una cosa volgare, non è una cosa che mi appartiene la volgarità, quindi ho cercato di rimanere comunque su una cosa pulita, però ho cercato di dare comunque quel tocco di sensualità!”

Ecco un estratto dell’intervento di Giulia a Non Succederà Più:

Di seguito invece il video completo:

Non Succederà Più
Clicca sull’immagine per vedere il video