Katia Ricciarelli si scaglia contro Tina Cipollari dopo le diverse accese discussioni a ‘Selfie’: “Per me lei non esiste!”

Di Franci - 31 dicembre 2016 16:12:16

Tina Cipollari e Katia Ricciarelli

E’ giunta al termine da pochi giorni la prima edizione di Selfie – Le Cose Cambiano, il programma condotto da Simona Ventura e andato in onda su Canale 5 in cui protagonisti sono state persone normali che si sono rivolte ai mentori per apportare un cambiamento nella propria vita.

La trasmissione, oltre ad aver ospitato storie importanti, ha visto nascere e scoppiare diversi diverbi in studio, tra cui quello del soprano Katia Ricciarelli con l’opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari. Le loro discussioni, oltre a essere state particolarmente accese davanti al pubblico, sembrerebbero non aver portato a nessuna riappacificazione neppure dietro le quinte, almeno stando alle dichiarazioni rilasciate dall’ex moglie di Pippo Baudo nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Top. La Ricciarelli, infatti, quando le è stato chiesto del rapporto con la Cipollari, ha risposto:

Non voglio neanche parlarne. Non mi interessa, per me non esiste. Lei fai il suo spettacolo e io vado avanti per la mia strada come mentore!

La donna, ha poi sottolineato di essere molto diversa dalla vamp e di non gradire particolarmente i suoi modi:

È lontana da me in tutti i sensi. Noi due non abbiamo nulla da dirci né da commentare perché abbiamo due ruoli diversi nel programma.

La Ricciarelli ha, poi, espresso tutta la propria felicità nell’aver preso parte a un programma di successo quale si è rivelato Selfie:

Sono molto felice di aver avuto l’opportunità di lavorare in un programma prodotto da Maria De Filippi. Poi mi trovo molto bene con Simona e sono contenta del suo ritorno in tv. È una grande professionista che merita tutto il successo che ha. Il programma mi strappa dei sorrisi ma anche qualche riflessione quando si occupa di persone alle prese con problemi non solo fisici ma anche psicologici.

Ma tra tutte le storie raccontate a Selfie, Katia non ha dubbi su quale l’abbia toccata maggiormente:

Quella di Nicoletta, una ragazza di 35 anni, ossessionata dalla pulizia, che trascurava se stessa e la propria famiglia per dedicarsi anima e corpo alle faccende di casa.

Che ne pensate delle sue parole?