‘Uomini e Donne’, Ramona Amodeo è di nuovo single? Su Instagram l’ex tronista scrive che…

Di Titta - 1 gennaio 2017 09:01:32

Ramona Amodeo

Sono trascorsi ormai tantissimi anni da quando Ramona Amodeo si era seduta sul trono di Uomini e Donne, dopo essere arrivata nel dating show di Maria De Filippi e aver corteggiato Gionatan Giannotti, arrivando a un passo dalla fine.

Nel programma di Canale 5 Ramona aveva conosciuto Mario De Felice, partenopeo come lei, con il quale aveva iniziato una relazione che era durata, tra alti e bassi, diversi anni, conoscendo tuttavia un epilogo infelice e burrascoso. L’ex tronista aveva però ritrovato l’amore al fianco di Ugo Ponti dichiarando di essere felice e di aver trovato la sua serenità.

Da diverse settimane, però, tra i fan di Ramona si vocifera che l’amore con Ugo sia giunto al termine: ad insospettire i followers è stata la totale assenza del ragazzo nelle immagini postate sui social network dalla Amodeo, sempre ritratta insieme agli amici e alla famiglia.

A confermare indirettamente i sospetti dei sostenitori della giovane napoletana sono state le parole della diretta interessata in uno dei suoi ultimi post su Instagram:

Instagram

Ramona Amodeo

Nel bilancio dell’anno appena trascorso, infatti, Ramona non ha menzionato affatto il suo fidanzato, parlando di un Capodanno che immaginava diverso e raccontando la fortuna di avere una famiglia e degli amici che la amano così com’è.

Che sia davvero finita la storia con Ponti?