‘Uomini e Donne’, flirt in corso tra l’ex tronista Gianmarco Valenza e la blogger Ginevra Lambruschi?

Di Franci - 5 gennaio 2017 09:01:57

Trono classico - Gianmarco Valenza

E’ stata l’avventura a Temptation Island 2 a rendere noto Gianmarco Valenza, quando ha deciso di partecipare al reality estivo in coppia con l’allora fidanzata Aurora Betti, con la quale l’avventura in Sardegna non si è conclusa proprio nel migliore dei modi. Il giovane di Latina, infatti, ha ben presto dovuto realizzare che l’amore della Betti non era poi così forte come il suo e, dopo un bacio della ragazza col tentatore Giorgio Nehme, ha deciso di incontrarla di fronte al falò per mettere un punto alla loro storia.

Pochissimi mesi più tardi, poi, Maria De Filippi ha deciso di offrire a Gianmarco l’opportunità di incontrare l’amore a Uomini e Donne e gli ha proposto l’ambitissimo trono della sua trasmissione, che il Valenza ha poi lasciato dopo un ballo con Laura Molina, alla quale dichiarava di essere interessato a viverla lontano dalle telecamere di Canale 5. Pochi mesi di relazione e tra l’ex tronista e l’ex corteggiatrice la storia è ben presto giunta al capolinea con tanto di attacchi a mezzo social che i due si sono sferrati senza troppe esitazioni.

Diverso tempo più tardi, lontano dal contesto mediatico, il Valenza ha poi frequentato l’ex naufraga de L’Isola Dei Famosi Margot Ovani, ma neanche questa volta la storia l’epilogo è stato positivo. A quanto pare, però, nella vita di Gianmarco, stando alle diverse indiscrezioni che rimbalzano sul web, sembrerebbe esserci una nuova donna, con la quale sicuramente ancora non si può parlare di amore, ma potrebbero esserci tutti i presupposti perché lo diventi.

Stiamo parlando della bellissima Ginevra Lambruschi, la bionda blogger toscana che solo qualche settimane fa aveva reso pubblica la sua storia con Niccolò Bettarini, figlio dell’ex calciatore Stefano e dell’ex moglie Simona Ventura. Tutte le foto condivise con il 18enne sono improvvisamente scomparse dai profili social dell’ex coppia, ma sono comparse quelle di Ginevra e Gianmarco, dalle quali si deduce una certa complicità, tanto che i due hanno deciso di trascorrere insieme persino la notte di Capodanno:

instagram

Gianmarco Valenza e Ginevra Lambruschi

In attesa di conferma o smentita da parte dei diretti interessati, voi che ne pensate? Vi piacciono il Valenza e la Lambruschi insieme?