‘Domenica Live’, Lory Del Santo presenta l’anteprima mondiale di ‘The Lady 3’ e tra gli attori c’è anche il suo Marco Cucolo! (video)

Di Titta - 16 gennaio 2017 11:01:16

 

Domenica Live - Lory Del Santo e Marco Cucolo

Lory Del Santo e Marco Cucolo si sono fatti conoscere dal pubblico del piccolo schermo grazie alla loro partecipazione a Pechino Express: insieme a Tina Cipollari, infatti, la Del Santo è stata indubbiamente una delle protagoniste assolute del reality show e il rapporto con il giovanissimo fidanzato non ha potuto non attirare l’attenzione.

A separarli ci sono ben 33 anni di differenza – Marco ha da poco compiuto 25 anni, Lory ne ha 58 – eppure i due non sembrano vivere l’età come un problema e anzi ci scherzano su, come ha dimostrato la battuta di Cucolo ieri a Domenica Live, quando, interpellato da Barbara D’Urso su una presunta gelosia nei riguardi di Donald Trump, ironizza:

Sono cose che sono accadute tanti anni fa, io nemmeno ero nato!

Parlando del rapporto con la suocera, poi, Lory ha voluto dire la sua sulle critiche delle persone:

È difficile avere sempre le stesse opinioni, uno ti deve sempre criticare nella vita, invece di esaltare! Io in generale nella vita faccio i complimenti alla gente, invece loro cercano sempre di ferirti!

E si è soffermata sulle veementi polemiche di Cristiano Malgioglio che in più occasioni si era scagliato contro il suo The Lady 3:

L’ho incontrato una volta e abbiamo fatto una mezza pace. Mi ha promesso che avrebbe guardato ‘The Lady’ per ricredersi!

Proprio della sua web serie, l’ex naufraga de L’Isola dei Famosi ha presentato al programma della domenica pomeriggio di Canale 5 un’anteprima mondiale dove, tra gli altri, si vede recitare anche il giovane fidanzato:

Domenica Live
Clicca sull’immagine per vedere il video

Ecco il video con l’ospitata dei due Innamorati, raggiunti in studio anche dalla famiglia di Marco:

Domenica Live - Lory Del Santo e Marco Cucolo
Clicca sull’immagine per vedere il video