Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo in esclusiva per IsaeChia.it: “Ecco cos’è ‘Dame Una Sonrisa’, il progetto che racconta la nostra vita dopo ‘Uomini e Donne’!”

Di Titta - 25 gennaio 2017 12:01:06

Trono classico - Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo

È un progetto che i fan di Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo non possono perdere quello che i due ex protagonisti di Uomini e Donne hanno realizzato in collaborazione con Michele e Giacomo, due loro amici!

A dare l’annuncio sono stati proprio i diretti interessati sui loro profili Instagram, pubblicando la stessa immagini e due didascalie molto simili:

Il link di cui parlano i Riccamilla è il seguente, un teaser divertente che anticipa una piccola parte di ciò che vedremo prossimamente, con l’uscita del video completo:

Per saperne di più, allora, abbiamo chiesto direttamente alla coppia che ci ha spiegato cos’è Dame Una Sonrisa:

È un progetto che abbiamo ideato insieme a due nostri amici, ragazzi come noi, che hanno la passione del videomaking! Come si vede nel teaser ci sono dei mini sketch che non sono altro che momenti della nostra giornata! In pratica abbiamo ‘inquadrato’ la nostra giornata-tipo, ma con una particolarità: i video sono girati con la Go Pro in testa, quindi tutto quello che si vede, lo si vede dal nostro punto di vista, con le scene che saranno alternate tra noi due!

Per noi si tratta di un progetto divertente, simpatico, per questo abbiamo deciso di autoprodurlo. Volevamo rendere i fan partecipi della nostra vita, mostrargli come siamo lontani dagli studi! E speriamo davvero di soddisfare la curiosità di chi ci segue!

E a voi incuriosisce quest’iniziativa di Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo?