‘Uomini e Donne’, Clarissa Marchese confessa: “So che sembra azzardato, ma sono sicura del mio amore con Federico Gregucci. Lui è geloso, ma farò di tutto affinché si fidi di me!”

Titta Febbraio 8, 2017

‘Uomini e Donne’, Clarissa Marchese confessa: “So che sembra azzardato, ma sono sicura del mio amore con Federico Gregucci. Lui è geloso, ma farò di tutto affinché si fidi di me!”

Stanno insieme solo da due mesi Clarissa Marchese e Federico Gregucci, ma il loro sembra un amore ormai consolidato: il viaggio della coppia, trasmesso durante la puntata speciale di Uomini e Donne in onda lo scorso mese, ha infatti mostrato la commozione dei due piccioncini nel raccontare del loro amore.

Tra di loro l’intesa è stata immediata e da subito l’ex tronista è sembrata colpita dal corteggiatore e i due già parlano di un futuro insieme, come ha spiegato la stessa Clarissa a Nuovo Tv:

Può sembrare azzardato. Ma nonostante io abbia solo 22 anni, un po’ di esperienza l’ho accumulata. Mai sono stata così certa: in lui vedo ciò che ho sempre cercato nel mio uomo ideale. In lui ho trovato la stessa mia voglia di costruire qualcosa insieme. L’obiettivo principale della vita è formare una famiglia.

Il matrimonio però non è alle porte, così come una gravidanza:

Non c’è una data per il ‘sì’ e non sono incinta. Ma desideriamo sposarci. Forse passerà un po’ di tempo, però siamo impazienti di gettare le basi per una vita insieme.

I difetti, ovviamente non mancano:

Li abbiamo entrambi. Siamo testardi, permalosi. A volte ci scanniamo, ma quello che conta, per me, è che Federico è di una bontà unica.

E sulla gelosia è Federico a mantenere il primato:

In realtà lui è più geloso di quanto mi aspettassi. Io mi fido ciecamente: siamo a contatto con tante persone, ma so chi ho accanto, sono tranquilla. Farò di tutto perché anche lui sia sereno.

L’ex Miss Italia ha infine commentato l’attuale avventura di Luca Onestini, suo ex corteggiatore, attualmente seduto sul trono di Uomini e Donne:

Sono felice che Maria gli abbia concesso quest’occasione. Gli auguro di essere fortunato proprio come lo sono stata io!

E voi cosa pensate di queste dichiarazioni di Clarissa?

COMMENTI