Claudio D’Angelo e la dolcissima dedica a Ginevra Pisani: “Due mesi mano nella mano con la stessa intenzione, quella di viverne ancora tanti insieme!”

Di Franci - 9 febbraio 2017 13:02:38

Trono classico - Claudio D'Angelo e Ginevra Pisani

Sono parole piene di sentimento quelle che pochissimi istanti fa l’ex tronista Claudio D’Angelo ha dedicato alla sua Ginevra Pisani in occasione di una ricorrenza speciale: i loro primi due mesi insieme!

Ebbene sì, sembra ieri che Claudio e Ginevra e si sono incontrati in studio, invece son trascorsi 6 lunghi mesi dalla prima volta che i loro sguardi si sono incrociati e, tra diversi alti e bassi, non hanno mai smesso di guardarsi. E’ stato il 9 dicembre 2016, poi, che il D’Angelo ha deciso di far sedere davanti a sé la bellissima napoletana, dichiarandole che erano stati proprio i suoi occhi a farlo innamorare e, nonostante le diverse paure vissute all’interno del Trono Classico di Uomini e Donne relative soprattutto alla loro differenza d’età, si è reso conto che qualcosa lo conduceva inevitabilmente verso lei. Così, quelle paure sono diventate un semplice numero che ha portato i Pisangelo a realizzare semplicemente che quando si sta bene con un’altra persona è giusto viversela.

Ecco per l’occasione cos’ha scritto l’ex tronista per la sua dolce metà:

Facebook

Claudio D'Angelo e Ginevra Pisani

Che ne pensate? Auguroni alla coppia da parte di tutto lo staff di IsaeChia.it!