‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata del Trono over del 9/02/17

Isa Febbraio 9, 2017

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata del Trono over del 9/02/17

A parte che sono troppo in clima sanremese e quindi alle 14.45 mi sono ricordata di botto che c’era la puntata e ho dovuto bruscamente interrompere il balletto che stavo facendo in cucina.

E poi comunque una puntata che si apre con Sossio Aruta non si augura a nessuno, dai. Sossio bello, Sossio fresco, nei rari momenti in cui non è impegnato a insultare le utenti di IsaeChia su Facebook si diletta ad uscire con due dame alla volta. Vi riassumo brevemente la questione: Sossio usciva con la ricciolona con i capelli in tinta col maglioncino di Francesco Gabbani qui sopra, due bacetti, se non ho capito male anche due colpetti di fichi fichi e amici come prima. Ci stiamo conoscendo ma non siamo ancora impegnati, siamo very open mind quindi possiamo uscire con chi ci pare. Sossio approfitta subito per adocchiare una bella ciaciona, moracciona e morbidona che tra l’altro abita a due passi da lui e non gli comporta nemmeno spreco di benzina, due bacetti anche a lei ma niente fichi fichi, almeno non ancora. Dal parterre la sorella mora di Giorgia Meloni si indigna, inneggia alla dignità delle donne, chiede alle due dame perché si prestino a queste situazioni promiscue e già che c’è approfitta per annunciare che a breve lei e Matteo Salvini fonderanno un nuovo partito e fisseranno un nuovo family day.

Mia opinione a riguardo, breve e concisa: a Sossio fregacazzi di tutte ma è solo uno in mezzo a tanti che si comportano esattamente come lui, Uomini e Donne Over è un troiaio e non c’era bisogno che venisse la Meloni mora per spiegarcelo, lo sapevamo da . Tutti escono con tutti, tutti limonano con tutti e solo la metà di loro ha il coraggio di confessare le trombate incrociate che si fanno lì dentro e che sono molte di più di quelle che sappiamo noi. Sono tutti adulti e consenzienti quindi contenti loro contenti tutti, certo che però, pur non essendo io una fondamentalista dell’igiene, immaginare la quantità di microbi che si scambiano tutti con tutti un po’ mi inquieta.

Marco Firpo is the new Giorgio Manetti quindi anche per lui iniziano ad arrivare secchiate di donne che lui puntualmente rifiuta tenendone solo una ogni tanto giusto per timbrare il cartellino. La cosa non mi dispiace perché, rispetto al bavosissimo Gabbiano, il buon Firpo, nonostante gli horror look, i peli a ciocche e le tettine ciondolanti, è una persona brillante e divertente. Sul suo cane che è bianco e nero perché a colori costava troppo ho riso. E poi ho riso ancora di più al pensiero che la metà della gente lì dentro, buon Aruta in primis, avrà avuto bisogno di Olga Fernando per la spiegazione della battuta.

In tutto ciò ATTENZIONE ATTENZIONE. PERICOLO PERICOLO PERICOLO.

Oggi ho sentito puzzissima di ritorno di Gabbiani. Ve lo dico, eh. Giorgio che in esterna con Astrid fa la finta di essere affranto perché ha mangiato nel ristorante in cui mangiava con Gemmona. La Galgani che parla di interesse mai sopito, di turbamenti, di ipotetici inviti a cena. Giorgio invece di fare marcia indietro avvalora i discorsi di Gemma e conferma che qualcosa si continua sempre a provare. Il momento pucci pucci durante il ballo a fine puntata. E poi le facce contrite di Gemma. Sono tornate anche loro. Ho le prove fotografiche:

Trono over

Bene, ok. Non ho paura. Sono pronta a ogni evenienza. Se i Gabbiani torneranno io saprò come accoglierli.

Video della puntata: Puntata interaEsterna du Giuseppe e Margherita – Gallina vecchia… Nei panni di una donna Ma amici mai Esterna di Giorgio e Astrid4 dame per Marco

COMMENTI