Vladimir Luxuria confida: “Secondo me Giacomo Urtis ha una particolare simpatia per Simone Susinna all”Isola 12′!”

Di Franci - 10 febbraio 2017 12:02:06

Giacomo Urtis e Simone Susinna

Ha raccontato al settimanale Oggi le sue prime impressioni sulla 12esima edizione de L’Isola Dei Famosi, l’attentissima opinionista Vladimir Luxuria, che ha notato una particolare complicità tra due naufraghi: il dottor Giacomo Urtis e il modello Simone Susinna.

A pochi giorni dal terzo appuntamento col reality di Canale 5, al settimanale Luxuria ha svelato:

Urtis secondo me ha una simpatia per Susinna: perché lo ha voluto sull’Isola del fuoco? Susinna, come ho detto in puntata, sinora ha fatto poco. Speriamo che Giacomo lo sproni a fare di più.

Nonostante ancora Giulio Base si sia visto poco, Vladimir ha espresso il suo giudizio completamente positivo nei confronti del naufrago, ma anche nei confronti del rapper Moreno e del modello Raz Degan:

Mi pare l’unico vero aspirante leader: è posato, riflessivo, autorevole senza mai essere arrogante. Se io fossi lì, certamente andrei d’accordo con lui. Moreno è simpatico e pieno di energia positiva. L’ex della Barale (Raz Degan, ndr) mi piace perché è generoso, meditativo e si dà molto da fare.

L’intervista della neo opinionista dell’Isola si è conclusa con un parallelo tra la prima eliminata dal reality, la modella Dayane Mello e la showgirl Belén Rodriguez:

La sua bellezza senza trucco mi ricorda quella della Rodriguez. Le sue natiche che sfidano la gravità hanno fatto molto parlare.

Che ne pensate delle sue parole?