Giulia De Lellis a ‘Pomeriggio 5’ ammette: “Ho rifatto le labbra!”

Franci Febbraio 24, 2017

Giulia De Lellis a ‘Pomeriggio 5’ ammette: “Ho rifatto le labbra!”

E’ stata tra i protagonisti della puntata odierna di Pomeriggio 5, la bellissima ex corteggiatrice di Uomini e Donne e scelta di Andrea DamanteGiulia De Lellis.

Nel salotto pomeridiano di Barbara D’Urso si è a lungo parlato di bellezza estetica in presenza anche di altri ospiti, come l’ex gieffina Guendalina Canessa, l’ex velina di Striscia La Notizia Elena Barolo e la moglie di Gianfranco Funari, Morena Zapparoli. Proprio nell’occasione, è stata Giulia a rivelare, dopo aver ammesso di aver rifatto il seno, di aver ritoccato anche le labbra, che un tempo erano molto più sottili rispetto a ora. E così, a 18 anni, amante dei rossetti, la fidanzata di Damante ha deciso di fare ricorso al chirurgo estetico per poter finalmente sfoggiare su labbra più carnose i suoi tanto adorati rossetti.

La De Lellis ha ammesso di non trovare assolutamente nulla di male a intervenire sul proprio aspetto per piacersi di più. Ha, anzi, suggerito alla D’Urso di seguire il suo esempio per gonfiare anche lei un pochetto il suo labbro superiore. Di converso, Giulia ha negato assolutamente di aver rifatto gli zigomi, ma ha spiegato di usare dei trucchi appositi per dar loro un effetto migliore.

Voi che ne pensate? Siete pro o contro i ritocchi estetici?

COMMENTI