‘Uomini e Donne’, Claudio Sona e Mario Serpa: “Se ci amavate come Clario, ci amerete anche singolarmente!”. E intanto Juan Fran Sierra…

Franci Marzo 9, 2017

‘Uomini e Donne’, Claudio Sona e Mario Serpa: “Se ci amavate come Clario, ci amerete anche singolarmente!”. E intanto Juan Fran Sierra…

Sono trascorsi pochissimi giorni dalla rottura di Claudio Sona e Mario Serpa, la prima coppia gay formatasi a Uomini e Donne (QUI trovate l’articolo in cui i due hanno annunciato la fine della loro storia). I motivi che hanno spinto i due ex protagonisti del dating show di Maria De Filippi a prendere una decisione simile ci sono del tutto ignoti, ma da sempre in molti hanno notato qualcosa di sospetto nel ruolo rivestito dall’ex fidanzato di Claudio, Juan Fran Sierra.

Diverse settimane fa, infatti, in QUESTO articolo, vi abbiamo raccontato che proprio il Sona e il Sierra si erano di recente tatuati lo stesso coniglietto sul braccio, gesto che aveva fatto storcere il naso a molti, ma che poi l’ex tronista aveva minimizzato raccontando (QUI) che, nonostante non stessero più insieme, il loro rapporto era rimasto forte e unito e che quel coniglietto non rappresentava altro che il loro semplice e affettuoso legame. Questa giustificazione sembrava avesse convinto anche il Serpa, che non si è mai mostrato troppo indispettito da quella vicenda, anzi ha proseguito la sua storia con Claudio in maniera anche più social e pubblica rispetto a prima, con diverse esternazioni dolci e romantiche che il fidanzato gli ha rivolto su Instagram.

Qualche giorno fa, però, è arrivata la notizia della rottura e, subito dopo che i Clario hanno pubblicato i loro stati su Instagram, Juan è stato taggato in questa immagine, in cui mostra il suo braccio e il tattoo in comune con l’ex tronista:

Instagram

Pochi istanti fa, inoltre, Juan ha iniziato a seguire il Sona su Instagram, cosa che però Claudio non fa a sua volta:

Instagram

Ma come mai il Sierra ha iniziato a seguire l’ex fidanzato solo ora e come mai l’ex tronista non lo fa ancora, se i due erano rimasti in così buoni rapporti tanto da imprimersi lo stesso tatuaggio sulla pelle?

Inoltre, proprio Juan ha cominciato a mettere dei like alle foto di Claudio, come si può vedere da questo screen:

I seguaci dell’ormai ex coppia sembrano insospettirsi ogni istante di più e, proprio a tal proposito, negli scorsi giorni è intervenuto dapprima Mario, con una diretta su Instagram, durante la quale ha spiegato di star bene, asserendo che, in fondo, “non è morto nessuno“, e invitando anche i fan a tranquillizzarsi e a stare più sereni a loro volta. Poi anche Claudio gli ha fatto eco, suggerendo ai seguaci di continuare a voler bene a entrambi anche se ora non formano più una coppia.

Voi che ne pensate di tutta questa vicenda? Che idea vi siete fatti?

COMMENTI