‘Uomini e Donne’, l’ex tronista Amedeo Andreozzi tra i protagonisti di un nuovo cortometraggio (foto)

Di Martina - 14 marzo 2017 12:03:56

Amedeo Andreozzi

A distanza di qualche anno dalla sua esperienza nel programma di Maria De Filippi torniamo a parlarvi di Amedeo Andreozzi: l’ex tronista di Uomini e Donne aveva appassionato i telespettatori per la sua love story con l’ex corteggiatrice Alessia Messina con la quale, però, dopo qualche mese di frequentazione e la partecipazione alla seconda edizione di Temptation Island, le cose non erano andate per il meglio.

Archiviata la storia con la bella siciliana, Amedeo ha poi deciso di concentrarsi sul lavoro, ed ha intrapreso la carriera di attore. Ha, inizialmente, interpretato una piccola parte nella pellicola “Oltre la linea gialla”, e successivamente ha studiato e seguito corsi di caratura internazionale per avvicinarsi ancora di più al mondo del cinema e della recitazione. Dopo aver partecipato ad un seminario di Michael Margotta, uno degli insegnanti di recitazione più prestigiosi di Hollywood, Amedeo ha avuto modo di studiare anche con l’eccezionale attore e regista Giancarlo Giannini.

Adesso invece l’ex tronista è impegnato in un nuovo cortometraggio, Fallo subito di Mario Sposito. Come scrivono sulla pagina Facebook del corto, si tratta di un progetto fresco ed innovativo che coinvolge molti altri attori emergenti.

Nell’attesa di vedere come se la caverà Amedeo in questo ruolo inedito, vi lasciamo con qualche foto direttamente dal set: