‘Amici 16’, Maria De Filippi alla vigilia del serale svela i segreti del talent show: “Il nostro programma è così longevo perché…”

Veronica Marzo 21, 2017

‘Amici 16’, Maria De Filippi alla vigilia del serale svela i segreti del talent show: “Il nostro programma è così longevo perché…”

Mancano pochi giorni alla partenza del serale di Amici Di Maria De Filippi, e al timone del programma ci sarà come sempre la sua ideatrice, Maria De Filippi. Il talent show anche quest’anno non sarà in diretta: la prima puntata, infatti, è stata già registrata domenica scorsa (QUI trovate le anticipazioni).

La padrona di casa, intervistata dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, ha spiegato i motivi del successo della sua celebre trasmissione, arrivata già alla sedicesima edizione:

“Il nostro è un programma longevo perché nasce dai ragazzi e si adegua alle loro esigenze mano a mano che cambiano le generazioni. Il fatto che i ragazzi arrivano qui e ti consegnano in mano un sogno mi fa sentire come fosse sempre la prima volta. E mi emoziona sempre tantissimo vedere quando uno alla fine ce la fa!

Quest’anno il serale prevede piccoli cambiamenti: i ragazzi che vi hanno avuto accesso sono 12, la giuria sarà composta da quattro giudici (Ambra Angiolini, Eleonora Abbagnato, Ermal Meta e Daniele Liotti) e i direttori artistici Elisa e Morgan saranno affiancati dai co-coach Veronica Peparini e Rudy Zerbi per i Blu, mentre Boosta e Alessandra Celentano per i Bianchi.

La De Filippi a proposito della fase finale del programma ha dichiarato:

“Per i ragazzi accedervi è come aver già vinto. La magia è tutta per loro, i ballerini lavorano con Giuliano Peparini, ed è il massimo a cui possono aspirare. Idem per i cantanti, che entrano in contatto con i direttori artistici e iniziano a conoscere un mondo che prima avevano visto solo in tv!”

E voi seguirete Amici da sabato prossimo?

COMMENTI