‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata del Trono classico del 21/03/17

Chia Marzo 21, 2017

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata del Trono classico del 21/03/17

No, beh, carino questo Trono rosa. L’unica cosa che mi sfugge è perché la terza tronista sia seduta sulla poltrona sbagliata, e i suoi due corteggiatori stiano accanto agli opinionisti, però è carino dai…

Con tutto il bene per Luca Onestini e Marco Cartasegna che – poracci – ci provano pure a mantenere un tono, credo infatti che due più boccaloni di loro non le potevano capitare a Soleil Sorge. Che, sinceramente, non ha dovuto manco sforzarsi più di tanto per farli cascare rovinosamente ai suoi piedi, diciamocelo…

Tutto è nato come il più classico dei cliché uominiedonniani, quello del triangolo tra il tronista pre esistente, la sua corteggiatrice di punta e il nuovo arrivato, ma di solito questo giochino dura non più di una manciata di puntate, giusto per fare da traino alla new entry e poi chi si è visto si è visto. Di solito, appunto.

Questa volta no. Questa volta ho come l’impressione che il Cartasegna ci sia cascato con tutte le scarpe, o per lo meno questo mi suggeriva la sua eloquente reazione alle 50 sfumature di limone andate in onda oggi nell’esterna tra Luca e Soleil. Piedino irrequieto, occhi lucidi al soffitto, delusione palpabile: Marcolino, ma che daVero mi sei finito anche tu nella rete di Madame Pompadour (cit.)?

Che l’Onestini avesse perso la brocca per la Sorge invece era chiaro già da un po’, anche se la gastroscopia di oggi ha reso il tutto ancora più evidente, diciamo. Lui, quando è uscito dallo studio per andare a recuperare un’amareggiata Giulia Latini, ci ha provato pure a definirlo ‘un bacetto‘, ma di solito dopo quei ‘bacetti‘ si va in farmacia a comprare un test di gravidanza, mettiamola così.

Tutti e due i tronisti pronti a ribadire – non appena la vedono fare un passettino in più nei confronti del rivale – che una come lei non la vorrebbero manco regalata, ma tutti e due lì che sbavano in maniera imbarazzante non appena lei sbatte i lunghi capelli biondi.

Era dai tempi di Francesca Morana che non assistevamo ad uno spettacolo del genere, che ricordi meravigliosi!

A sto punto, fossi nei panni della Queen, metterei direttamente Soleil sul trono (tanto è quello il suo unico obiettivo, e l’abbiamo capito tutti tranne i tronisti a quanto pare…) declassando quei due boccaloni, e la taglierei corta, che tanto sono quasi più utili le esterne di Giorgio Manetti nel Trono over che le loro con le altre corteggiatrici, di cui è evidente non gliene importi una mazza, e ho detto tutto.

In conclusione, se c’è una ship che potrei quotare in questo trono è solo quella tra Giulia e Mattia Marciano. E ancora mi chiedo come faccia lei a pensare ad un bambacione come l’Onestini con questo pezzo di maschio napoletano seduto a fianco.

Video inediti: Esterna di Rosa e AndreaEsterna di Marco e GiorgiaEsterna di Marco e Alessia – Nuovi corteggiatori…

Video dalla puntata: Puntata interaEsterna di Luca e GiuliaEsterna di Marco e SoleilEsterna di Luca e Soleil Le sentenze di MarcoEsterna di Luca e FedericaSoleil si dichiara per…

COMMENTI