Karina Cascella si sfoga su Instagram: “Mi sono stufata degli attacchi sui social e vi spiego perché…” (video)

Franci Marzo 23, 2017

Opinionista di Uomini e Donne per diversi anni, la biondissima Karina Cascella, attivissima sui social network, ieri sera si è lasciata andare a un lungo sfogo su Instagram (trovate il video a inizio articolo), in cui ha risposto a tutti gli attacchi e alle critiche che costantemente riceve dai suoi seguaci.

La Cascella, da sempre senza peli sulla lingua, ha difeso il suo lavoro, che secondo molti non è realmente da considerare tale, sostenendo che non solo coloro che lavorano in fabbrica o nei campi possano dirsi lavoratori. Al contrario anche chi, come lei, è protagonista di ospitate, televisive o meno, posa per degli shooting fotografici e si occupa di sponsorizzazioni, può ritenersi tale: l’unica differenza, secondo l’ex opinionista, starebbe nel fatto che se per gli altri impieghi il corrispettivo generalmente è fisso, per lei ci sono dei giorni fruttuosi e altri in cui, invece, non guadagna nulla.

Non ha nascosto di piacersi e di essere molto a suo agio col proprio corpo, la bionda Karina, che non si cambierebbe mai con quella che era a vent’anni, e ha ammesso di pubblicare tante foto perché le fa piacere ricevere complimenti e mettersi in mostra.

Alle critiche, quindi, ha risposto incoraggiando tutte le donne a fare come lei, a seguire delle diete, ad andare in palestra e a trovare gli equilibri giusti per stare sempre meglio con se stesse.

Dopo aver espresso il suo parere attraverso le storie di Instagram, la Cascella ha commentato così i messaggi ricevuti poi in privato, non perdendo l’occasione di consigliare a coloro che la criticano di ‘attaccarsi al tram’:

Instagram
Clicca sull’immagine per ingrandire

Voi che ne pensate delle sue parole? Siete d’accordo con lei?

COMMENTI