Flirt in corso tra l’ex marito di Elenoire Casalegno e la Velina bionda di ‘Striscia La Notizia’, Irene Cioni? (foto)

Franci Marzo 25, 2017

Flirt in corso tra l’ex marito di Elenoire Casalegno e la Velina bionda di ‘Striscia La Notizia’, Irene Cioni? (foto)

Poche settimane fa in QUESTO articolo vi abbiamo raccontato del presunto epilogo del matrimonio durato appena tre anni tra l’ex concorrente del Grande Fratello Vip Elenoire Casalegno e il marito Sebastiano Lombardi, direttore di Rete 4.

Se dapprima si vociferava che potesse esserci stato un riavvicinamento della Casalegno con Daniele Bossari, assolutamente smentito in lungo e in largo dai diretti interessati, è stato Novella 2000 a pubblicare sul suo ultimo numero delle immagini di Lombardi a Madonna di Campiglio in compagnia della Velina bionda di Striscia La Notizia Irene Cioni, e proprio il direttore del settimanale ha descritto i due come “liberi, felici, sorridenti per tutto un fine settimana”, insinuando che il loro rapporto potrebbe nascondere qualcosa:

Irene era presente a Madonna di Campiglio perché partecipava ad un evento importante, un’iniziativa di grande spessore. […] Però anche in queste situazioni, dove gli obbiettivi vanno al di là delle propria quotidianità, ci può essere spazio per un incontro, una sciata, quattro chiacchiere tra amici, che improvvisamente scoprono di quanto è bello stare insieme e sempre insieme sono stati per tre giorni Sebastiano e Irene, che tra l’altro è abbastanza una mosca bianca nel suo ambiente: a letto presto, niente vizi, mai un gossip (a parte un pressing per altro delicato di Paulo Dybala, attaccante della Juventus). A Madonna, Seba, così lo chiamano, e Irene sono stati vicinissimi, e, chi li conosce incrocia le dita, chiusa una porta (forse quella con Elenoire Casalegno), si può sempre aprire un portone. Pare che le voci non facciano troppo piacere ai due protagonisti, il binomio del Direttore e della Velina non è mai popolarissimo. E Eleonoire è un capitolo ancora aperto per lui. Non ci rimane che concludere con un “noi tifiamo per la coppia”, che sia un rilancio di quella vecchia o di una nuova non importa, purché sia amore!

Voi che ne pensate?

COMMENTI