‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata del Trono classico del 27/03/17

Chia Marzo 27, 2017

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata del Trono classico del 27/03/17

Oh, finalmente Luca Onestini e Marco Cartasegna hanno abbandonato le buone maniere di circostanza che avevano adottato da qualche puntata in qua e sono tornati a misurarsi il pipino col righello come ai bei vecchi tempi… Così vi voglio, che durante la finta tregua mi eravate proprio mancati, bambacioni de zia!

Carini loro, che si mettevano in guardia a vicenda su quanto fosse furba e falsa Soleil Sorge, ma in realtà speravano solo, così facendo, di allontanare il rivale dalla propria preda… E visto che nessuno dei due ha mollato l’osso, rieccoli qua pronti a contenderselo di nuovo. E dire che se riuscissero a guardare più in là del loro naso si accorgerebbero che c’è tutto un mondo buffet là fuori, altro che ossa…

Il bolognese, forte della sua ultima esterna con Soleil, in studio ha sfoderato la modalità sbruffone, passando mezza puntata a sbeffeggiare il Cartasegna per il palo preso nel chiarimento avuto con la corteggiatrice nei camerini dopo la scorsa registrazione… Ma nemmeno Marco gliele ha mandate a dire, ed ha ironicamente affermato di sperare che la scelta del collega ricada proprio sulla Sorge, per potersi fare due risate sulla durata di questa coppia una volta fuori di lì…

E mentre questi due sono così concentrati a fare a gara a chi fa la pipì più lontano, la cosa favolosa è che Soleil non deve manco sforzarsi più di tanto per riuscire ad essere ogni settimana il fulcro della puntata del Trono classico, anzi. Lei in esterna l’ha pure detto che in questo percorso ‘non ci può mettere il cuore‘, più chiara di così… giusto sti due boccaloni potevano cascarci.

In tutto ciò, spero vivamente che Giulia Latini cacci fuori gli attributi e se ne vada davvero, lasciando l’Onestini con un palmo di naso. Nella puntata di oggi era così evidente che lui non la sopporti proprio più, e che tutte quelle cose carine che le aveva detto in camerino dopo la registrazione scorsa fossero finalizzate unicamente a tirare avanti la baracca ancora un po’, vista la faccia euforica che aveva nell’esterna vera e propria, una volta assicuratosi che lei c’era cascata di nuovo.

Giulia sarà anche pesante, ma io mi sarei stupita molto di più se l’avessi vista arrivare in esterna tutta giuliva, dopo tutto quello che il tronista sta dimostrando di puntata in puntata. Perché ci sono ancora dubbi, nel vederlo organizzare un’esterna figa in barca a vela ed un cinemino buttato lì (a vedere pure un ‘film brutto‘…), su chi gli piaccia di più?

Ps. Già a Sonia Lorenzini è stato completamente rovinato un trono assolutamente promettente (che ci avrebbe potuto pure appassionare, se solo avessero messo la tronista nelle condizioni di viverselo serenamente…) e le è stato rovinato per un’incredibile minchiata di cui la redazione era a conoscenza sin dall’inizio del suo percorso in tv… Possiamo evitare di far fare la stessa fine al trono di Rosa Perrotta?

Che conosceva già Alex Adinolfi l’ha detto sin dalla prima puntata, che l’abbia visto in più di un’occasione anche, e che tra queste rientrino degli incontri per motivi professionali pure, visto che entrambi stanno muovendo i primi passi nel mondo della recitazione…

Tina Cipollari ha detto bene: ma vi pare che se questi due fossero davvero d’accordo non se la sarebbero studiata meglio la situazione, iniziando col cancellare dai propri social qualsiasi immagine che avrebbe potuto metterli in difficoltà? Persino Marianone ci sarebbe arrivato, dai!

Ed alla ventesima volta che Rosa, agli ottusangoli che ancora le chiedono “Possibile che allora non sia mai successo nulla fuori da qui, se vi piacete entrambi?“, si trova mestamente a dover ricordare che ai tempi erano entrambi fidanzati e fedeli, giustificazione effettivamente più che esaustiva (almeno per la gente che prima di parlare ha la buona abitudine di ascoltare…), io onestamente…

Video dalla puntata: Puntata interaUn saluto… “problematico”“Pe’ te, pe’ te, pe’ te”La partita di pallone“Io sono corretta, lui… gioca!”Esterna di Luca e GiuliaEsterna di Marco e SoleilEpitetiEsterna di Luca e SoleilEsterna di Luca e Giulia

COMMENTI