‘Uomini e Donne’, Chiara Nasti e quella frecciatina social per Mattia Marciano…

Franci Aprile 5, 2017

‘Uomini e Donne’, Chiara Nasti e quella frecciatina social per Mattia Marciano…

Tra i corteggiatori di Desirèe Popper e Rosa Perrotta a Uomini e Donne, senza ombra di dubbio Mattia Marciano sta rivestendo in qualche modo un ruolo centrale. Dopo essersi dichiarato per la prima, il 25enne napoletano sembra essere ancora piuttosto attratto dalla Perrotta e sono tantissimi coloro che sono convinti che prima o poi Mattia farà un passo indietro con la Popper per tornare a dedicarsi completamente a Rosa.

Quello che succederà ancora non ci è dato saperlo, e ci tocca aspettare ancora un po’ per conoscere le anticipazioni dell’ultima registrazione del Trono Classico che sta avvenendo in queste ore. Ma una nostra utente ci ha segnalato poco fa un commento che ha tutta l’aria di essere una frecciatina rivolta proprio al bel corteggiatore. Chi sarà il mittente? La nota fashion blogger Chiara Nasti, sorella della meno conosciuta Angela, ex fidanzata proprio del Marciano:

Ciao ragazze! Giravo sul profilo del nuovo fidanzato di Angela Nasti e ci stava questo commento di Chiara un po’ ambiguo… un saluto!

Instagram

Che ne pensate? Secondo voi a cosa allude il commento di Chiara?

COMMENTI