Mario Serpa a ‘Verissimo’: “Io e Claudio Sona ci siamo lasciati perché non c’era abbastanza sentimento da parte sua: io davo 100, lui 50!”

Franci Aprile 8, 2017

Mario Serpa a ‘Verissimo’: “Io e Claudio Sona ci siamo lasciati perché non c’era abbastanza sentimento da parte sua: io davo 100, lui 50!”

Settimana scorsa era stato l’ex tronista di Uomini e Donne Claudio Sona a raccontare la sua verità sulla rottura con Mario Serpa (QUI trovate l’articolo), mentre pochi minuti fa è stato il turno del suo ex corteggiatore romano, che si è lasciato andare senza freni durante un’intervista rilasciata a Verissimo, il programma del sabato pomeriggio condotto dalla bellissima Silvia Toffanin:

Non c’era abbastanza sentimento da parte sua da superare le problematiche. Io davo 100, lui 50. Io e Claudio abbiamo caratteri completamente diversi. Usciti da ‘Uomini e Donne‘, che è un po’ una favola, da parte mia il sentimento è cresciuto, da parte sua no. Se ci fosse stato l’amore, avremmo risolto ogni problema, invece è andata così, ma ci tengo a precisare che non c’è stato un carnefice, né una vittima. Sono stato molto male per la fine della nostra storia, ma non si muore per amore… per amore si vive!

In merito ai problemi di “intimità” a cui aveva fatto accenno Claudio, Mario ha precisato:

Non so a cosa si riferisse, ma per quanto mi riguarda non c’erano questi tipi di problemi. I nostri problemi erano ben altri. Lui ha detto che è molto ambizioso, ma questo non significa che non lo sia anch’io, lui è molto positivo, ma anche io… magari in maniera diversa. Se ci sono i sentimenti si supera tutto. Cercavamo un tipo di amore diverso. Io sono più affettuoso, di pancia, lui è freddo, è un ghiaccio. Cerco un amore che mi dia certezze, che mi dia affetto, che mi dia dimostrazioni, ma non gli voglio assolutamente male, gli auguro tutto il bene del mondo.

In merito all’eventualità di un loro ritorno di fiamma, che secondo il Sona potrebbe esserci solo qualora il Serpa mutasse certi suoi aspetti,  l’ex corteggiatore ha raccontato:

La minestra riscaldata non è più buona… io non cambio per nessuno, sono così! Io non gli ho mai chiesto di cambiare!

Mario, però, ha anche precisato:

E’ venuta a mancare un po’ la fiducia nei suoi confronti. Terzo incomodo? Che io sappia, no… lui mi ha dato le sue spiegazioni, io gli voglio credere! Quella con Claudio non è stata la storia più importante, ma è stata la storia più emozionante della mia vita, però c’abbiamo messo un punto, quindi basta! L’ultima volta che l’ho sentito è stato 20 giorni fa, perché ho delle cose a casa sua da recuperare, mentre l’ultima volta che l’ho visto è stato a ‘Le Olimpiadi Della Tv‘.

Il romano ha ammesso anche che non è stato semplice per lui accettare la sua omosessualità:

All’inizio avevo paura del giudizio degli altri. A ‘Uomini e Donne‘ ho trovato molto affetto che mi ha fatto capire che quello era un problema che stava solo dentro di me, ma non effettivamente nelle persone che mi circondano. Mia mamma all’inizio l’ha presa malissimo, però ora mi vogliono bene tutti per quello che sono e non per quello che mi piace. Mia madre era contentissima di Claudio, le era piaciuto sin da subito.

E in merito al proprio futuro:

Io sogno una famiglia, voglio una famiglia e dei bambini, che mi piacciono tantissimo!

Che ne pensate delle sue parole?

COMMENTI