Mario Serpa ospite in radio: “Non mi pento di nulla, ho fatto tutto col cuore! Sul trono di Uomini e Donne? Mai direi mai…”

Veronica Aprile 9, 2017

Mario Serpa ospite in radio: “Non mi pento di nulla, ho fatto tutto col cuore! Sul trono di Uomini e Donne? Mai direi mai…”

L’ex corteggiatore Mario Serpa, dopo l’ospitata di ieri pomeriggio a Verissimo (QUI il post a riguardo), è stato intervistato anche da Giada Di Miceli nel programma radiofonico Non Succederà Più su Radio Radio.

La conduttrice Di Miceli gli ha subito chiesto se, nell’esperienza fatta a Uomini e Donne, avesse qualche rimpianto da recriminarsi:

“Io rifarei tutto quello che ho fatto. Non mi pento di nulla… Sì, gli ridirei di sì! Se dovessi ritornare indietro rifarei tutto quanto, perché quello che ho fatto, l’ho fatto col cuore!”

L’ex corteggiatore ha poi parlato del suo stato emotivo attuale:

“Quando finisce una storia è normale che comunque c’è il dispiacere,  si rimane male. Però ad oggi sto bene, nel senso la vita va avanti tranquillamente, non sono arrabbiato. Continuo a fare la mia vita, quella che facevo prima, senza Claudio.”

Mentre, alla domanda se ad oggi fosse ancora innamorato del bel tronista, il Serpa non ha voluto rispondere. Su un probabile ritorno di fiamma con Claudio, invece, il romano si è espresso così:

“Di pancia ti dico non lo so, dipende da quello che dimostra e da quello che fa. Viene e dice “ti amo”, così a buffo, uno il sentimento lo deve coltivare. È un mese che non lo vedo. Lui magari ha capito che non sono la persona adatta a lui, come magari posso aver capito io, con il tempo, che lui non è la persona adatta a me, amici più di prima. Ad oggi ti dico di no.”

Claudio intervistato dalla Toffanin Verissimo, tra i motivi della rottura aveva parlato di “diversità caratteriali e intime che li hanno portati a separarsi“, Mario ha voluto chiarire:

“L’ho già detto a Silvia. Sì. siamo diversi, ma quando c’è un sentimento, si può essere anche diversi ma tranquillamente si supera, e si affrontano tranquillamente le problematiche. Per quanto riguarda l’intimità, non credo che Claudio volesse dire… Cioè, non so a cosa si riferisse, problemi intimi non ce ne sono mai stati!”

E riguardo chi, secondo lui, fosse più coinvolto nella storia rispetto all’altro:

“Sicuramente io ero un po’ più preso rispetto a lui, questo non significa che lui magari non era innamorato. Ad oggi non sono deluso, non porto rancore. Sono stato deluso, ma ad oggi sono sereno.”

Si è molto chiacchierato nelle scorse settimane di Juan Fran Sierra, l’ex fidanzato di Claudio, ma Mario non gli dà colpe per la fine della loro storia d’amore:

“Diciamo, non credo che sia finito per quello. Io Juan non l’ho mai conosciuto e non mi permetto di giudicarlo e non mi va neanche di parlare di lui. La storia è finita perché non c’era sentimento. Nell’ultimo periodo però, è mancata un po’ di fiducia nei confronti di Claudio.”

Le fan dei Clario, hanno notato che il veronese  mette dei like alle foto di Mario,  e il romano ha voluto ironizzare:

“Io non lo so, ma non credo. Magari forse perché gli piacciono le foto!”

E sul recente tatuaggio fatto dall’ex tronista, Mario ha dichiarato che è stato fatto per l’esperienza ad Uomini e Donne, non per lui.

I due ex protagonisti del Trono Gay, non hanno mai parlato di convivenza, ma a Mario non sarebbe dispiaciuta l’idea:

“A me non sarebbe dispiaciuto fare una sorta di convivenza. Non da subito, magari più avanti, però alla fine facevo io il pendolare. Lui scendeva ogni tanto a Roma, per le problematiche del bar. Non mi ha mai chiesto di andare a convivere.”

E sulla possibilità di vederlo sull’ambita poltroncina rossa del programma di Maria De Filippi, ha affermato:

“Che ansia! Io magari di qua a settembre ho trovato la persona giusta. Aspettiamo settembre se me lo dovessero proporre. Se tu adesso me lo chiedi, ti dico di no, io ho già fatto l’esperienza, però mai dire mai. Usciti da quel contesto siamo stati assaliti, non ce lo aspettavamo neanche noi, e la vita privata è venuta a mancare a tutti e due, e non so se riuscirei ad affrontare un’altra volta questo tipo di percorso.”

Infine, Mario ha ammesso di essersi divertito nel ruolo di opinionista nel dating show di Canale 5.

Cliccando sull’immagine qui di seguito, potrete riascoltare l’intervista integrale di Mario a Radio Radio:

(Clicca sull’immagine per vedere il video)

Che ne pensate delle sue dichiarazioni?

AGGIORNAMENTO – La redattrice di Uomini e Donne Raffaella Mennoia ha appena annunciato, per la gioia dei fan, che l’ex coppia sarà ospite in trasmissione per parlare della loro situazione:

Instagram

COMMENTI