Giuliana Brasiello a IsaeChia.it: “Una seconda possibilità con Sossio Aruta? Mai dire mai…” (video)

Di Franci - 16 aprile 2017 17:04:24

Trono over - Giuliana Brasiello

Lo scorso anno è stata una delle protagoniste indiscusse del Trono Over di Uomini e Donne, la bellissima Giuliana Brasiello.

Dopo aver frequentato Sossio Aruta in trasmissione e dopo che quest’ultimo le aveva proposto di intraprendere una relazione fuori dal programma, la dama aveva deciso di interrompere quella conoscenza, in quanto non riponeva abbastanza fiducia nel calciatore.

Così, dopo pochi mesi, Giuliana ha avuto modo di frequentare un altro cavaliere, Cristian Offer, col quale le cose andavano decisamente meglio e, anzi, sembrava che non mancassero tutti i presupposti perché tra di loro potesse nascere qualcosa di importante e duraturo, tanto da decidere di viversi nella quotidianità per far crescere man mano quello che stavano costruendo insieme. Purtroppo tra di loro le cose non sono però andate esattamente come la Brasiello e Offer si sarebbero aspettati e, inevitabilmente, è arrivata la rottura.

Decisamente meglio vanno, invece, le cose con Sossio, col quale Giuliana non ha rinunciato a mantenere un rapporto di amicizia, ed oggi è proprio l’ex dama a raccontarsi attraverso questo video commento di cui ha voluto omaggiare in esclusiva noi di IsaeChia.it!

Che ne pensate? A voi piaceva la Brasiello a Uomini e Donne?