‘Uomini e Donne’, Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini a quasi un anno dalla scelta sono più uniti che mai! (foto)

Martina Aprile 17, 2017

‘Uomini e Donne’, Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini a quasi un anno dalla scelta sono più uniti che mai! (foto)

Si apprestano a festeggiare il loro primo anniversario insieme Eleonora Rocchini ed Oscar Branzani.

La giovane coppia è nata negli studi televisivi di Uomini e Donne il 20 maggio 2016: l’imprenditore napoletano, infatti, dopo un breve periodo sul trono, ha scelto l’esuberante corteggiatrice fiorentina, che fin da subito aveva catalizzato la sua attenzione.

Bracchini hanno trascorso questo primo anno insieme fra progetti lavorativi e personali: il giovane influencer ha appena lanciato la nuova collezione estiva di Sonten, la linea di costumi che firma come direttore creativo, ed ha, recentemente, ricevuto anche il premio di Best Digital Influencer. L’ex calciatore, felice di tutto questo successo, ama condividere ogni premio e sorriso con la sua Eleonora, sempre al suo fianco.

E proprio qualche giorno fa, la coppia è stata ospite di un negozio di Sesto Fiorentino per presentare i bikini dell’innovativo brand del Branzo. Molte le persone che si sono recate nello store per scattare un selfie con una delle coppie più amate del dating show di Canale 5, e per accaparrarsi uno dei primi pezzi della collezione.

I due fidanzati sono apparsi felici e sorridenti, proprio come dimostrano le foto, i video e i dolci messaggi, che appaiono ogni giorno sui loro social network.

E voi che ne pensate della coppia composta dalla bella Eleonora e dal brillante neo-designer?

Vi lasciamo con qualche foto inedita dell’evento:

COMMENTI