‘Uomini e Donne’, Giulia De Lellis diventa make up artist per beneficenza (video)

Martina Aprile 19, 2017

E’ indubbiamente una delle corteggiatrici più amate della storia di Uomini e Donne, e non smettere mai di stupire i suoi numerosi fan: si tratta di Giulia De Lellis, la fidanzata dell’ex tronista Andrea Damante.

Nonostante la recente polemica, concernente i costumi da bagno, fra l’ex corteggiatrice del dating show di Canale 5Oscar Branzani (di cui vi abbiamo parlato in QUESTO post), Giulia sembra andare avanti per la sua strada, con iniziative molto speciali.

Nella giornata di ieri, infatti, la De Lellis, si è improvvisata make up artist per una giusta causa: in collaborazione con il centro estetico di Verona Maison 22 Esthetique, la giovane ragazza romana si è prestata a truccare a pagamento chiunque ne avesse avuto voglia. Il ricavato è stato interamente devoluto in beneficenza in favore di Mimmi, una giovane adolescente di appena 15 anni che da tempo lotta contro la fibrosi cistica.

Come si nota dal video in apertura del post, sono stati molti i seguaci di Giulia che hanno risposto in modo positivo all’iniziativa, apprezzando e lodando il bel gesto della ragazza.

Ma questo non è l’unico evento che la fidanzata del Dama ha organizzato per la piccola Mimmi: venerdì 21 aprile, infatti, al Berfi’s Club di Verona ci sarà una Celebry Night davvero speciale per raccogliere ancora fondi per la ricerca.

Una serata in compagnia di tantissimi volti noti di Uomini e Donne, fra cui Giulia De Lellis, Andrea Damante, Claudio Sona, Andrea Melchiorre, Federico Gregucci, Clarissa Marchese, Sophia Galazzo, Mario Serpa, Sonia Lorenzini, Martina Luchena, Jack Vanore e Ginevra Lambruschi, ma anche la cestista Valentina Vignali e lo YouTuber Gordon.

Facebook

E voi che ne pensate di queste iniziative della bella romana?

COMMENTI