‘Uomini e Donne’, è polemica per le foto pubblicate da Andrea Cerioli impegnato nella missione umanitaria. E l’ex tronista si difende così…

Martina Aprile 25, 2017

‘Uomini e Donne’, è polemica per le foto pubblicate da Andrea Cerioli impegnato nella missione umanitaria. E l’ex tronista si difende così…

Proprio qualche giorno fa vi avevamo parlato (in QUESTO post) della nuova avventura intrapresa dall’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Cerioli. Il giovane bolognese ha deciso, infatti, di lasciare la sua città e i suoi affetti più cari per andare in Madagascar ad aiutare le popolazioni più bisognose.

L’ex gieffino ha subito condiviso sui social network i primi momenti di questa nuova esperienza: in particolare, Andrea ha postato una foto che lo ritraeva in sala operatoria abbracciato ad una ragazza, che aveva appena subìto un intervento.

Il gesto del Cerio ha scatenato subito l’indignazione de L’Associazione Amici di Ampasilava Onlus – Madagascar, che con un coinciso messaggio su Facebook si è dissociata dalle immagini da lui condivise, asserendo che l’ostentazione mediatica di quelle foto non ha niente a che vedere con l’etica e lo spirito del ruolo di volontario:

Facebook

Il messaggio è ben presto arrivato al diretto interessato, che ha ribadito con un lungo commento l’impegno che giornalmente mette in questa importante missione, ed ha aggiunto che, se non fosse stato un personaggio pubblico, forse le sue foto non avrebbero avuto nessun rilievo mediatico…

Facebook

E voi che ne pensate di tutta questa vicenda?

COMMENTI